Chiara Nasti si scaglia contro il GF VIP, ma spunta un retroscena assurdo: i dettagli

Dopo le critiche della fashion blogger Chiara Nasti contro il GF Vip, spunta un importante retroscena proprio relativo ad un suo provino!

Chiara e Alfonso Signorini
Chiara e Alfonso Signorini (screen Instagram)

Forse ha parlato troppo presto la bellissima influencer Nasti che potrebbe esser colpita da un vero e proprio boomerang. Dopo le critiche mosse nei confronti del Grande Fratello Vip, ecco spuntare un retroscena che la ritrae proprio tra gli aspiranti del reality. Incredibile ma vero!

E’ stato l’argomento del giorno ed il web intero ha letto le parole dichiarate dalla fashion blogger in risposta ad una domanda dei fan. Dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, seppur brevissima durata soltanto una settimana, i fan della bionda hanno chiesto a Chiara se parteciperebbe mai alla casa più spiata d’Italia.

La risposta dell’influencer, da quasi 2 milioni di follower, non si è fatta attendere. Per Chiara prendere parte al gioco della casa sarebbe roba da sfigati. La fashion blogger ha sottolineato che questo è il suo parere e che ognuno può averne uno proprio. Ma forse non la pensava così fino a qualche mese fa…

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti si sbottona: la scollatura fa vedere tutto

Chiara Nasti si scaglia contro il GF VIP: le foto del provino

La Nasti, modella e influencer
La Nasti, modella e influencer (screen Instagram)

A rendere noto il retroscena assurdo sulla questione è Dagospia. Dopo le critiche mosse dall’influencer infatti, proprio il sito dedicato al gossip ed al mondo dello spettacolo, ha reso note le foto di un provino di Chiara fatto proprio per il Grande Fratello.

Le immagini risalirebbero soltanto a tre mesi fa, quando la Nasti cercava di convincere i selezionatori a sceglierla per entrare nella casa. Ovviamente, non risultò la concorrente ideale e fu scartata. Ora, in vista dei nuovi ingressi nel gioco condotto da Alfonso Signorini, forse l’influencer avrebbe potuto avere una seconda possibilità. Dopo le sue dichiarazioni però sono in molti a dubitare che ciò possa accadere. Dunque per Chiara l’effetto boomerang potrebbe presto verificarsi.

Impostazioni privacy