Chiara Nasti, duro attacco al GF Vip: “Lo trovo da sfigati”

La bella influencer Chiara Nasti a sorpresa sferra un attacco al GF Vip attraverso il suo profilo Instagram: definisce lo show “da sfigati”

Chiara Nasti in posa
Chiara Nasti in posa (Screenshot Instagram)

Il popolo di Instagram come ben sappiamo difficilmente si fa sfuggire qualche parola di troppo pronunciata dalle influencer, e questa volta a finire nell’occhio del ciclone è la bellissima Chiara Nasti. La influencer dopo aver partecipato nel 2018 all’Isola dei Famosi, sembrerebbe non avere un bel rapporto con un altro tipo di reality, ovvero il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti si sbottona: la scollatura fa vedere tutto

Infatti la splendida influencer, che recentemente aveva deciso di abbandonare i social, per poi tornare, sembrerebbe non apprezzare il format offerto dal programma di Signorini, e nell’ultima live su Instagram ha sferrato un duro attacco ai concorrenti all’interno della casa.

Chiara Nasti attacca i concorrenti del GF Vip: “Lo trovo da sfigati”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)

Il GF Vip continua a sorprendere i suoi telespettatori sia per i fatti all’interno della casa che fuori. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di rendere l’edizione attuale da record, puntando ad allungare ancora di più la durata del reality. Nel frattempo non mancano le critiche allo show condotto da Alfonso Signorini.

L’ultima a scagliarsi contro il GF Vip è stata Chiara Nasti, nota influencer che con i reality ha già avuto a che fare, partecipando all’Isola dei Famosi. Sul suo profilo Instagram la modella parlando proprio del GF Vip ha dichiarato: “Io concorrente del GF Vip? Non sono fatta per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno poi la vede a modo suo. Mai comunque”. Dunque un pesante giudizio sul programma condotto da Alfonso Signorini, che viene reputato da sfigati dalla bella influencer. Vedremo se il conduttore nella diretta di questa sera vorrà dare una risposta delle sue a questo giudizio.

Impostazioni privacy