Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, l’importante annuncio sulla figlia

Tra le coppie del momento, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi, lanciano un annuncio sulla figlia: ha già delle preferenze!

The Doctor e la sua compagna
The Doctor e la sua compagna (screen Instagram)

Fervono i preparativi per la nascita della primogenita di Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi. I fan attendono con ansia la lieta notizie ed i due condividono alcuni momenti importanti della gravidanza. Proprio oggi infatti la giovane compagna del motociclista ha pubblicato uno scatto del suo pancino e pare che la figlia mostri già delle preferenze.

L’annuncio è stato lanciato la scorsa estate ed i fan di The Doctor non hanno resistito all’emozione. Proprio negli ultimi giorni, il grande Valentino ha detto addio alla pista con la sua ultima gara. Quella più importante deve ancora iniziare e presto potrà stringerla tra le sue braccia e coccolarla insieme alla sua compagna.

In una recente intervista rilasciata a Le Iene, proprio prima della sua ultima gara, Valentino ha dichiarato che sul nome della bimba c’è ancora del riserbo. I due genitori hanno un nome preferito proprio come la piccola che dal pancino si fa già sentire.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi iniziano la nuova vita: l’ultimo premio

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi: “sempre più grande”

I follower della coppia seguono passo passo l’evolversi della gravidanza, aspettando insieme a loro la nascita della piccola. Valentino ha spifferato quello che potrebbe essere il nome di sua figlia ma non c’è ancora nessuna conferma. La bimba potrà forse chiamarsi Vittoria ma bisognerà attendere la sua nascita per saperlo con certezza.

Intanto la giovane Novello ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo pancino. “Buon lunedì a tutti da una pancina sempre più grande” ha scritto in didascalia sottolineando che la piccola ama le mamme hot. La scritta è riportata anche sulla t-shirt di Francesca ed i fan non trattengono l’emozione. Pioggia di fiocchi rosa, cuoricini e like per la baby doctor in arrivo.

Foto condivisa da Francesca
Foto condivisa da Francesca (screen Instagram)
Impostazioni privacy