GF Vip, crescono i malumori in studio: Sonia Bruganelli potrebbe non presentarsi in puntata

Altro siparietto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli al GF Vip. L’opinionista risponde male al conduttore: malumori in studio

Sonia Bruganelli al GF Vip
Sonia Bruganelli al GF Vip (Instagram)

Ancora malumori in studio. Stavolta il siparietto è andato in scena tra Sonia Bruganelli e Alfonso Sigorini, accusato dalla donna di averla interrotta nel bel mezzo di una discussione. La risposta dell’opinionista non è stata delle più educate, e ha provocato grande ilarità in studio, nonché lo stupore del direttore di Chi, rimasto di sale. C’è chi sul web parla addirittura di eventuale forfait della donna per le prossime puntate.

Questa sera andrà in onda la consueta puntata del lunedì, anche se l’assenza della moglie di Bonolis sembra alquanto improbabile. Nonostante non sia il primo battibecco tra i due, i toni sono sembrati alquanto distesi. E’ stata la stessa Bruganelli infatti a condividere il video della scena imputata, sembrando tutt’altro che furibonda.

GF Vip, Sonia Bruganelli smorza le polemiche: “A grande richiesta”

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (Instagram)

Dunque, a grande richiesta dal suo pubblico e dai suoi follower, l’opinionista è intervenuta direttamente dal suo profilo Instagram condividendo il video del botta e risposta. Durante una riflessione della donna infatti, Signorini l’ha interrotta duramente, e la sua risposta è stata impulsiva e forse non adatta a un tale contesto. “Ma vaff****o”, ha esclamato Sonia, accusando il conduttore di averla interrotta. Signorini, come si vede dalle immagini, è rimasto sbigottito per la risposta della donna e per il linguaggio usato.

C’è chi parla di grandi incomprensioni tra l’opinionista e il conduttore, anche dopo le strampalate teorie sull’aborto della scorsa settimana. Teorie dalle quali la Bruganelli ha preso in ogni caso le distanze. Resta comunque, come detto, improbabile un suo forfait nella puntata di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy