GF Vip, UFFICIALE entra un nuovo concorrente: di chi si tratta

E’ arrivata l’ufficialità del nuovo concorrente che nelle prossime ore entrerà nella casa. Il comunicato del GF Vip tramite social: “Il gruppo si allarga!”

GF Vip logo
GF Vip (screenshot Instagram)

E’ arrivata la svolta tanto attesa. Se nelle scorse puntante infatti era stato Alfonso Signorini a comunicare grandi novità ai vipponi, lasciando intendere che era arrivato il momento di allargare la famiglia, arrivano le prime notizie ufficiali in merito. Il comunicato, direttamente dalla pagina ufficiale Instagram della trasmissione. Con un post il GF Vip ha dato il benvenuto alla nuova concorrente, che si appresta a entrare nella casa e creare qualche emozione in più.

Si, perché già tanti fan avevano trovato ‘noiosa’ la piega che stava prendendo la trasmissione. A corto di idee, la produzione è ricorsa al solito prolungamento del reality, con ovviamente nuovi volti per la seconda metà della trasmissione. Andiamo a vedere chi entrerà nelle prossime ore nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, arriva Patrizia Pellegrino: “Che noia”

Post GF, Patrizia Pellegrino
Post GF, Patrizia Pellegrino (Instagram)

“Il suo carattere forte e deciso non passera di certo inosservato nella casa”. Con queste parole la produzione ha dato il benvenuto alla nuova concorrente. Si tratta di Patrizia Pellegrino, che varcherà questa sera la ‘fatidica porta rossa’. La conduttrice ritorna dunque a partecipare ad un reality show, dopo l’Isola dei Famosi nel lontano ormai 2004. Attrice, showgirl e presentatrice, proverà a creare un po’ di scompiglio nella casa, ma i fan nei commenti non sembrano averla presa bene.

“Che noia”, “Ma chi è?”, “Di male in peggio”. Sono i primi tre commenti arrivati sotto al post – euforico – del Grande Fratello. Rimasto deluso il pubblico, ancora una volta, che dovrà però pazientare prima di giudicare la showgirl. Chissà se la donna dunque deluderà o darà una svolta alla trasmissione, tra lo scetticismo generale.

Impostazioni privacy