Marialuisa Jacobelli si stende e lascia senza fiato: gambe pazzesche

Marialuisa Jacobelli infiamma i social e lancia un appuntamento ai suoi follower: “Save the date”

Marialuisa Jacobelli letto
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Marialuisa Jacobelli è uno dei nuovi volti femminili più apprezzati delle trasmissioni sportive. Figlia del noto giornalista, direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, si è presto fatta notare nei salotti televisivi tra gli appassionati di pallone, tanto da arrivare alla conduzione di Top Calcio 24, sino a sbarcare anche sulle reti Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Marialuisa Jacobelli apre la giacca e sorride: “La preferita di papà”

Non solo, la bella presentatrice ha fatto parlare di sé anche per la sua partecipazione alla nota trasmissione Temptation Island. Marialuisa è un nome noto anche alle cronaca rosa, soprattutto per i rumors di un flirt con uno dei nomi di punta del calcio mondiale, Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain.

Marialuisa Jacobelli lancia un appuntamento misterioso


Non sorprende che Marialuisa Jacobelli  si sia fatta notare anche dal popolo del web e abbia dunque un grande seguito anche sui social network, con oltre cinquecento mila follower che seguono il suo profilo Instagram. Tra appuntamenti lavorativi condivisi con gli appassionati, servizi fotografici, selfie e la sua innegabile bellezza, è anche una influencer in piena regola.

L’ultimo post social, però, ha catturato l’attenzione dei più curiosi. Non soltanto per la foto postata, dove si vede la giornalista e presentatrice sdraiata su un letto, tra i cuscini, in lingerie rosa e scarpe con il tacco. Ad incuriosire è stata anche la didascalia con la quale Marialuisa ha scelto di accompagnare la foto. “Save the date” ha scritto, salvate sul calendario la data, di fatto fissando l’appuntamento per il prossimo 6 Dicembre. “Coming soon” si legge negli hashtag. In molti si chiedono a cosa si riferisca e cosa succederà tra qualche settimana. Un nuovo progetto di cui sicuramente si avranno maggiori aggiornamenti a breve.

Impostazioni privacy