Uomini e Donne, la confessione di Noemi: “Ci tenevo a dirvi questo”

Noemi Baratto risponde alle voci che l’hanno coinvolta in questi ultimi giorni. Ecco cosa ha dichiarato. 

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti sono stati i protagonisti di una delle scelte più emozionanti di questa stagione di Uomini e Donne. Il tronista a sorpresa dopo aver visto una esterna insieme alla bella napoletana si era abbandonato alle emozioni scegliendo la corteggiatrice a poco tempo dall’inizio del trono, eliminando di fatto tutte le altre pretendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, la coppia è scoppiata? Cosa sta succedendo

Qualche giorno fa però sui social parte l’allarme: tra i due parrebbe esserci aria di crisi. A rispondere alle voci di rottura, però, è stata proprio la coppia chiarendo finalmente la questione e tranquillizzando i fans.

Noemi Baratto mette a tacere i rumors

Matteo Fioravanti e Noemi Baratti
Matteo Fioravanti e Noemi Baratto (Screenshot Instagram)

A mettere a tacere le voci di rottura è stato inizialmente proprio Matteo Fioravanti, che intervenuto sui social aveva confermato di stare ancora insieme a Noemi e di essere ancora fidanzato. “Come tutte le coppie nate da poco ci stiamo conoscendo. Ci sono degli alti e bassi com’è normale che sia” aveva chiarito.

Adesso, anche Noemi Baratto è voluta intervenire sulla questione, ammettendo che le critiche a lei e al suo compagno non l’hanno lasciata indifferente. “Ogni volta che leggo cose negative sulla mia/nostra persona ci sto male” ha ammesso, dicendosi una persona estremamente sensibile. Noemi ha poi voluto chiarire e giustificare l’assenza sui social di Matteo e della loro vita di coppia. “Se magari c’è stata qualche assenza ci dovranno pur essere dei motivi, ma non sempre questi motivi rispecchiano le vostre aspettative” ha scritto. Non tutto quello che non viene mostrato sui social, insomma, è motivo di allarme, e i fans dovranno abituarsi anche ai silenzi della coppia. Le dirette parole di Matteo e Noemi saranno riuscite a chiudere la questione e a mettere fine alle voci di una rottura? 

 

Impostazioni privacy