Valeria Marini ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Valeria Marini ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Valeria Marini sorriso
L’ex gieffina Valeria Marini (Screenshot da Instagram)

Valeria Marini non ha certo bisogno di presentazione, tantissimi sono i successi che ha conquistato nel corso della sua lunghissima carriera? Tra le altre cose partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 49 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota per i vari ruoli svolti in televisione in molti programmi e trasmissioni. A renderla soprattutto famosa in passato è stato il Bagaglino nei panni di soubrette. L’abbiamo vista anche in molti film nei panni di attrice, da ragazza è stata anche una modella.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality al quale ha partecipato, nel 2018 ha fatto parte del cast di Temptation Island Vip insieme all’ex compagno Patrick Baldassari. Partecipò anche all’Isola dei famosi, sia alla versione italiana che a quella spagnola.

Con il suo modo di fare alquanto esuberante, la sua bellezza e il suo carattere non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia, in moltissimi facevano il tifo per lei. Valeria Marini rimase al Grande Fratello Vip fino alla fine arrivando ad un passo dalla vittoria. Non fu però lei la vincitrice del reality, dopo 50 giorni trascorsi nella casa si classificò terza.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Valeria Marini

Valeria Marini al GF Vip 1
L’ex gieffina Valeria Marini (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità. Dopo il reality è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita privata. Spesso torna sul piccolo schermo nei panni di ospite in molti programmi come quelli della d’Urso.

Nel 2020 Valeria Marini è tornata nella casa più spiata d’Italia, stavolta però nei panni di ospite. Il suo ingresso non fu molto gradito da due ex concorrenti, Antonella Elia e Antonio Zequila. Con la prima scoppiarono accesi battibecchi, la Elia durante uno scontro la spinse con violenza, un gesto che fece non poco discutere.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Valeria Marini è ancora una nota showgirl, spesso ospite in tv. È molto nota e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta un milione di follower. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra sensuale e provocante, fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy