Stefano Bettarini ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Stefano Bettarini ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Stefano Bettarini serio
L’ex gieffino Stefano Bettarini (Screenshot da Instagram)

Stefano Bettarini partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 44 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un personaggio televisivo e un ex calciatore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già molto noto non solo per i vari ruoli svolti in televisione in molti programmi e trasmissioni ma anche per la sua famosa carriera calcistica. Noto anche per essere stato sposato per dieci lunghi anni con la conduttrice Simona Ventura.

Il Grande Fratello Vip non è l’unico reality al quale ha partecipato, nel 2005 ha ricoperto il ruolo di inviato a La Talpa, nel 2013 ha invece fatto parte del cast di Jump! Stasera mi tuffo. Nel 2019 è stato l’inviato dell’Isola dei famosi.

Nella casa più spiata d’Italia Stefano Bettarini aveva conquistato non poco i telespettatori, ma nonostante in molti facessero il tifo per lui non riuscì ad aggiudicarsi la vittoria del reality. Arrivò in finale trascorrendo 50 giorni nella casa del Grande Fratello Vip l’ex gieffino si aggiudicò il quarto posto in classifica

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Stefano Bettarini

Stefano Bettarini al GF Vip 1
L’ex gieffino Stefano Bettarini (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino è tornato alla sua quotidianità. Dopo il reality è finito spesso al centro del gossip per via dei vari flirt che gli sono stati attribuiti.

Nel 2019 Stefano Bettarini partecipò ad un altro reality, L’Isola dei famosi, e nel 2020 è tornato nella casa più spiata d’Italia come concorrente della quinta edizione della versione Vip. Questa volta il suo percorso è durato però solo 72 ore, a causa di un intercalare considerato una bestemmia è stato infatti squalificato.

L’ex gieffino si è più volte scagliato contro la produzione del Grande Fratello Vip dopo il reality, era infatti convinto che la sua squalifica non fosse corretta. Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione.

Stefano Bettarini è ancora un personaggio televisivo, spesso ospite in tv. È molto apprezzato e seguito anche sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 382mila follower.

Impostazioni privacy