Gaia Sabbatini, l’allenamento diventa bollente: posteriore protagonista

La campionessa italiana Gaia Sabbatini si mostra durante l’allenamento. Il posteriore è ben in vista e l’appuntamento per i fan è imperdibile.

La Sabbatini, campionessa italiana
La Sabbatini, campionessa italiana (screen Instagram)

Giovane atleta che sta portando in auge il nome dell’Italia, oggi la campionessa di atletica leggera si mostra più in forma che mai. Gaia ha condiviso una foto scattata durante il suo allenamento ma è impossibile non guardare proprio lì. La sportiva da appuntamento ai fan per un evento importante ma l’occhio dei più è catturato dal suo posteriore!

Classe 1999, 1 metro e 75 di altezza ed un fisico scolpito. La giovane campionessa originaria di Teramo è ormai un volto noto dello sport internazionale. Protagonista alle olimpiadi di Tokyo dove si è aggiudicata il quarto posto nei 1500 m piani, Gaia è anche una vera e propria influencer.

Come tutti giovani, anche l’atleta è padrona dei social network ed i suoi numeri parlano chiaro. Gaia infatti sfiora i 300.000 mila follower e siamo certi che il numero dei fan è destinato a salire. C’è chi la segue per lo sport e chi per la sua indubbia bellezza. Tutti non mancheranno all’appuntamento lanciato dalla bionda.

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini baciata dal sole è stupenda: il piccante dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE >>> Gaia Sabbatini selfie in tenuta sportiva: sfoggia un corpo pazzesco

Gaia Sabbatini, l’allenamento diventa bollente: “Siete pronti a provare?”

Il posteriore di Gaia
Il posteriore di Gaia (screen Instagram)

Bionda, occhi azzurri ed un posteriore da infarto. La bellissima Sabbatini si mostra durante un allenamento a Roma e mentre sorride ai fan, l’attenzione di tutti è catturata proprio dal suo lato b. Il completino sportivo non riesce a contenere le sue curve che spuntano fuori ed infiammano i follower.

Durante il weekend Gaia sarà a Firenze in occasione della presentazione di un nuovo modello di auto elettriche. Tra una corsetta e l’altra, la campionessa ricorda ai fan l’evento. Siete pronti a provare le nuove auto elettriche?” ha scritto in didascalia l’atleta. I fan saranno presenti e c’è chi risponde scherzando “Io vengo solo per le auto”…ma nessuno ci crede!

Impostazioni privacy