GF Vip, Elena Morali senza filtri sulla Cipriani: “Sembra abbia una paralisi”

Elena Morali si è lasciata andare a qualche commento al veleno nei confronti dell’amica Francesca Cipriani. La showgirl risponde su Instagram

Elena Morali primo piano
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Elena Morali dura nei confronti dell’amica e di tutto il GF Vip. L’ex Pupa, che adesso sui social è una vera celebrità, ha risposto ai fan con delle storie, intervenendo su vari temi che riguardano la casa più spiata d’Italia. In qualità di showgirl e di personaggio dello spettacolo, la gente ha voluto sapere la sua opinione, che non è stata però delle migliori. In linea con il trend degli ultimi tempi sulla trasmissione i commenti di Elena.

La donna ha commentato anche i comportamenti di Francesca Cipriani, praticamente unico faro nel buio di uno show che rischia ancora una volta di deludere ampiamente. I suoi sorrisi e le sue gag hanno iniziato a stufare forse la Morali, che ha duramente descritto le sue smorfie.

Elena Morali sulla Cipriani: “Pare abbia una paralisi”

Francesca Cipriani malformazione
La gieffina Francesca Cipriani (Screenshot video Instagram)

“Se continua a fare certe smorfie, pare abbia una paralisi”. E’ stato questo il commento, non proprio carino, all’amica in risposta a una domanda di un fan su Instagram. La Morali probabilmente è piuttosto stufa delle avventure dell’amica nella casa, ormai stantie e ripetitive. Il ruolo da clown della Cipriani è stata una delle mosse azzeccate di questa edizione, che in ogni caso non convince la showgirl anche da altri punti di vista.

Qualcosa da ridire anche su Alex Belli e Soleil Sorge. Il rapporto tra i due, prima nemici adesso improvvisamente amici, è sembrato strano ad Elena. “E’ tutto un teatrino”, ha affermato sempre su Instagram. “Ormai non lo seguo nemmeno più”, dice la Morali, alla quale l’edizione del GF non sta proprio convincendo.

Impostazioni privacy