GF Vip, Katia Ricciarelli una furia: “Non cominciamo a fare queste sciocchezze” – VIDEO

Serate difficili al GF Vip, dove continuano gli attriti. Durante la cena Katia Ricciarelli si è scagliata contro le inquiline: “Non ti ci mettere anche tu!”

Katia Ricciarelli al GF Vip
Katia Ricciarelli al GF Vip (Twitter)

Non le manda a dire a nessuno Katia Ricciarelli, definita da tanti utenti sul web ‘il vero colpaccio di Signorini’. Mentre tanti concorrenti si stanno rivelando un flop in termini di interessi, la soprano si sta invece dimostrando con il suo carattere assoluta protagonista. Innumerevoli i diverbi tra la donna e gli altri inquilini, e anche negli ultimi periodi la situazione non sta certo migliorando.

Nella serata di ieri infatti, la 75enne ha avuto da ridire sulla preparazione della cena, le tempistiche e la decisione di mettere off-limit la cucina, fino a quando la cena non sarebbe stata pronta. Una scelta che ha mandato letteralmente su tutte le furie Katia, la quale si è pesantemente sfogata. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto e con chi se l’è presa la vippona.

GF Vip, Katia Ricciarelli contro tutti: “Sei appena arrivata”

Katia Ricciarelli e Patrizia Pellegrino
Katia Ricciarelli e Patrizia Pellegrino (Twitter)

Tutto è cominciato quando la cucina è stata ‘conquistata’ da Sophie, Jessica e Clarissa. Le tre giovani infatti, intente a cucinare per agli inquilini della pizza, palesemente entrate nel panico hanno deciso di servire il cibo solamente una volta terminate tutte le preparazioni. Allontanarsi dalla cucina e aspettare a tavola sarebbe stato il piano, ma Katia non ha resistito, palesemente infastidita da tale presa di potere e dal ritardo.

“Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito – ha commentato – non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini”. Volano le parole pesanti per la tenore, raggiunta da Patrizia Pellegrini al tavolo. La nuova concorrente non ha nemmeno fatto in tempo ad aprire bocca, che la cantante ha voluto subito catechizzarla. “Sei appena arrivata, non ti ci mettere anche tu!”.

Impostazioni privacy