Laura Freddi ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Laura Freddi ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Laura Freddi sorriso
L’ex gieffina Laura Freddi (Screenshot da Instagram)

Laura Freddi partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 44 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl, conduttrice e attrice.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua lunga carriera televisiva. Il suo debutto sul piccolo schermo risale agli anni Novanta a Non è la Rai. Negli ha conquistato non pochi successi, diventando anche una nota conduttrice e attrice oltre che showgirl. In passato è stata spesso al centro del gossip per vie di alcuni relazioni sentimentali con uomini famosi come Paolo Bonolis e Daniele Bossari.

Nella casa più spiata d’Italia Laura Freddi con la sua bellezza, il suo fascino e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. L’ex gieffina fu molto apprezzata dal pubblico, arrivò infatti in finale ma non si aggiudicò lei la vittoria del Grande Fratello Vip. Non arrivò nemmeno sul podio, dopo 50 giorni trascorsi nella casa si classificò quinta.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Laura Freddi

Laura Freddi al GF Vip
L’ex gieffina Laura Freddi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità. Dopo il reality è stata una delle protagoniste dello spettacolo teatrale Ricette d’amore, è stata anche uno dei mentori di Adesso il capo sono io!, programma in onda su La5.

Nel 2017 Laura Freddi ha fatto parte del cast di Celebrity Bake Off in onda su Real Time. Nel 2020 ha iniziato il format Mamma che c’è ed è diventata la testimonial di City for Kids. Nello stesso anno l’abbiamo vista ospite di Sonia Bruganelli a Casa sdl, c’era anche l’ex Paolo Bonolis.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. È molto seguita e apprezzata anche sui social, conta oggi 132mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy