Taylor+Mega+incanta+Milano%3A+il+mini+vestito+non+copre+nulla
blogliveit
/2021/11/24/taylor-mega-milano-mini-vestito-foto-instagram/amp/
Gossip

Taylor Mega incanta Milano: il mini vestito non copre nulla

Published by
Maria Francesca

Giovanissima e da togliere il fiato, Taylor Mega sfila per le strade di Milano: il suo mini vestito potrebbe provocare un incidente in città.

Taylor, influencer e modella (screen Instagram)

Alla conquista del capoluogo lombardo, la bellissima Taylor sfida il traffico ed anche il freddo. L’influencer posa per le strade della città e ferma il traffico. Gli automobilisti ed i fan su Instagram sono rimasti senza parole ed il mini vestito della modella è il vero protagonista.

Si è fatta strada da sola ed oggi è tra le regine indiscusse dei social network. A soli 28 anni, Elisa Todesco in arte Taylor, ha già tutto il mondo ai suoi piedi. Di recente la bellissima influencer ha rilasciato un’intervista in cui si è raccontata a cuore aperto.

Oggi il suo cuore è ben visibile perché il vestito aperto mostra proprio tutto. Di umili origini, Elisa ha deciso di lasciare il suo paese appena maggiorenne e di trasferirsi in città alla ricerca del successo. Non ha impiegato molto tempo per farsi notare e la sua bellezza non passa di certo inosservata per le strade della città della moda.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il video piccante fa impazzire i fan: gambe da urlo

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il vestito rosso lascia senza fiato: stupefacente

Taylor Mega incanta Milano: traffico congestionato

Taylor nel traffico (screen Instagram)

Il capoluogo lombardo è già famoso per il su traffico. Difficile muoversi in auto privato all’interno della città ma gli automobilisti di oggi hanno trovato un nuovo “ostacolo”. La bellissima Taylor è infatti in mezzo alle auto con indosso un abito cortissimo che lascia tutto in bella mostra.

Lei stessa ironizza sulla pericolosità delle foto ed è infatti possibile che i più abbiano dovuto fermare le auto per ammirarla. La Mega è sensualissima mentre, con i capelli raccolti ma al vento, sfila attraversando la strada. Il mini vestito non lascia spazio all’immaginazione: gambe in evidenza e scollatura profonda sono il vero semaforo rosso della giornata! Ciliegina sulla torta, il rossetto rosso che rende l’influencer una vera femme fatale.

Published by
Maria Francesca