Taylor Mega, il vestito rosso lascia senza fiato: stupefacente

Taylor Mega, il vestito rosso è davvero stupefacente. Ancora una volta, la bionda riesce a stupire tutti su Instagram e dichiara “Una volta che provi una dose di me, sei dipendente”.

Taylor Mega splendida in piscina
Taylor Mega splendida in piscina (screenshot Instagram)

Lusso sfrenato e glamour assoluto. Questi possono essere considerati i due pilastri portanti del personaggio di Taylor Mega, alias di Elisia Todisco. La bionda, nata a Udine nel 1993 è una influencer e imprenditrice che negli ultimi anni ha lavorato sodo per costruirsi un pubblico di affezionati sul web.

Questa grande avventura che la Mega sta vivendo è iniziata un po’ per gioco e un po’ per noia. La vita nella sua cittadina d’origine le stava particolarmente stretta e tutto quello che Taylor voleva fare era esplorare nuovi orizzonti. Ecco perché a 15 anni crea questo suo alter ego e inizia a costruire il suo profilo su MySpace.

A 18 anni, invece, inizia a fare le sue prime incursioni nel mondo del lusso e della bella vita perché si fidanza con un avvocato. Da lì, capisce quali sono i suoi obiettivi e inizia a lavorare sodo per perseguirli. Le difficoltà non sono mancate e, dopo un periodo di dipendenza da droghe, la ragazza si è rimessa in carreggiata iniziando il suo percorso da imprenditrice.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega in tutina mini svela il suo segreto: “La mia prima volta”

Taylor Mega, il vestito rosso rapisce Instagram: che meraviglia!

Il vestito rosso su Instagram
Il vestito rosso su Instagram (screenshot Instagram)

Ora che la sua attività di costumi da bagno e il suo percorso di fitness sono avviati, Taylor Mega può definirsi in parte soddisfatta. Tutto questo, però, non sarebbe potuto succedere senza il folto seguito social che la supporta costantemente in ogni sua impresa.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega sbarca a Honolulu: il vestito evidenzia bombe esplosive

Sono 2,6 milioni i suoi follower su Instagram e, per ringraziarli di questo supporto, la Mega non manca mai l’appuntamento con la quotidiana condivisione di post e storie. Oggi, per esempio, ha postato uno scatto fenomenale con un vestito rosso da capogiro. E come dice la caption, sì, ora tutto ne vorranno un’altra dose.

Impostazioni privacy