Taylor Mega, il video piccante fa impazzire i fan: gambe da urlo

Taylor Mega e il video piccante su Instagram. Le gambe sono da urlo, così come il vestito nero che indossa. Meravigliosa è dire poco.

Taylor Mega, primo piano
Taylor Mega, primo piano (screenshot Instagram

Bionda e splendida come sempre. Taylor Mega stupisce ancora una volta i suoi fan con un video tanto simpatico quanto sexy. La giovane, nata in provincia di Udine, sa di essere una vera e propria meraviglia della natura e, come è giusto che sia, decide di sfruttare a proprio vantaggio questo fattore.

Capelli biondissimi, occhi azzurri e fisico slanciato: Taylor ha tutte le carte in regola per lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo ed è proprio grazie ai social che riesce a trovare e costruire la sua strada. Prima, apre un profilo MySpace, poi si butta su Facebook e Instagram dove si fa conoscere dal grande pubblico.

Amante del lusso e della provocazione in ogni sua forma, la Mega è solita portare contenuti molto particolari sui social, in cui il confine tra la polemica e la sensualità è abbastanza labile. La ragazza, infatti, dice spesso la sua e, dato il suo carattere forte, non ha paura di esporsi su moltissime tematiche.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, il vestito rosso lascia senza fiato: stupefacente

Taylor Mega e il video piccante su Instagram: che meraviglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

Data la sua personalità e la sua indiscussa bellezza, Taylor Mega ha un vastissimo seguito sui social. Sono 2,6 milioni i follower che, giorno dopo giorno, la seguono per vedere le novità che posta. Anche i brand sono particolarmente interessati all’attività social della Mega, proponendole collaborazioni e sponsorizzazioni.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, il vestito copre molto poco: gambe spettacolari

Proprio a questo scenario dobbiamo il video pubblicato oggi sul profilo dell’influencer. Si tratta di una collaborazione con il marco SHEIN inc cui Taylor Mega ci fa vedere tutta una serie di abiti disponibili sull’app, adatti a ogni stile. Come dice la caption: “Da sexy a cute è un attimo”.

Impostazioni privacy