Andrea Damante ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Damante ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Andrea Damante serio
L’ex gieffino Andrea Damante (Screenshot da Instagram)

Andrea Damante partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il deejay.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era noto per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista, dove uscì dalla trasmissione insieme a Giulia De Lellis. La loro storia d’amore per anni è stata molto amata e chiacchierata.

Ancor prima approdare nel dating show di Maria De Filippi Andrea Damante aveva partecipato a Temptation Island come tentatore, dove ha conosciuto Giorgia Lucini. I due sono stati insieme per circa un anno, lui la lasciò perché non la amava. Poco dopo cercò l’amore a Uomini e Donne, programma che lo ha reso davvero popolare.

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffino conquistò moltissimi telespettatori. In tantissimi facevano il tifo per lui, ma non si aggiudicò la vittoria del Grande Fratello Vip. Dopo 43 giorni trascorsi nella casa fu eliminato durante la semifinale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Andrea Damante

Andrea Damante al GF Vip
L’ex gieffino Andrea Damante (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia ha continuato a conquistare sempre più popolarità e fama.

Dopo il reality lo abbiamo visto spesso ospite in varie trasmissioni ed è diventato un deejay sempre più amato e apprezzato, iniziò infatti a suonare in moltissimi locali noti, anche all’estero. Spesso è finito anche al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, soprattutto per la sua chiacchierata storia d’amore con Giulia De Lellis. La loro relazione finì a causa dei suoi tradimenti, dopo alcuni ritorni di fiamma i due lo scorso anno hanno messo definitivamente fine alla loro storia d’amore.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino continua ad essere un personaggio molto noto e seguito, anche sui social. Andrea Damante continua a conquistare molto successo come deejay ed è anche un modello e un influencer.

Nell’estate 2021, tra le varie cose, ha preso parte a Battiti Live, programma condotto da Elisabetta Gregoraci. Sul suo profilo Instagram conta oggi 2,4milioni di follower.

Impostazioni privacy