Ballando con le Stelle, il retroscena di Sabrina Salerno: “Volevo lasciare”

Sabrina Salerno è intervenuta, in una recente intervista, sulla sua esperienza a Ballando con Le Stelle. La showgirl racconta qualche momento difficile

Sabrina Salerno a Ballando con Le Stelle
Sabrina Salerno a Ballando con Le Stelle (Instagram)

E’ una delle concorrenti più audaci, vera rivelazione di questa stagione. Sabrina Salerno, impegnata e focalizzata al massimo a Ballando con le Stelle, è riuscita insieme a Samuel Peron a emergere rispetto agli altri concorrenti, dimostrando grande carica e impegno. Lo si nota anche dai suoi canali Instagram, dove la donna si mostra sempre con la testa allo show di Milly Carlucci, condividendo un’infinità di contenuti riguardanti il talent.

Ma la sua voglia di fare bene la si nota soprattutto in trasmissione, dove si sta imponendo con grande professionalità. Eppure, come raccontato in una recente intervista a Oggi, per l’ex soubrette non è sempre stato tutto rose e fiori. Anzi, i momenti difficili, le liti e le incomprensioni, hanno addirittura rischiato di segnare definitivamente la sua esperienza. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha svelato Sabrina durante l’intervista.

Ballando con le Stelle, Sabrina ammette: “Pensavo non fosse adatto”

Sabrina Salerno, cantante
Sabrina Salerno, cantante (screenshot Instagram)

Come già accennato, nonostante adesso Samuel e Sabrina siano una delle coppie più affiatate dello show, non sono mancati i periodi difficili. Soprattutto agli inizi, anche se adesso la Salerno ha commentato: “Siamo entrati in una bolla, ci vediamo anche fuori dal programma”. Insomma, quando gli approcci al palco e al pubblico stavano facendo vacillare la showgirl, lo storico ballerino ha preferito buttarla nella mischia che attenderla, provocando qualche malumore.

“Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e me la sono presa con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare”. Successivamente però sono arrivate le scuse di Sabrina, e adesso i due si godono il loro splendido rapporto, non solo sul palco.

 

Impostazioni privacy