Chiara+Ferragni+e+Fedez%2C+lite+social+tra+i+due+coniugi%3A+cosa+%C3%A8+successo
blogliveit
/2021/11/25/chiara-ferragni-fedez-lite-social-cena/amp/
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, lite social tra i due coniugi: cosa è successo

Published by
BeatriceC

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e influenti del web. I social però questa volta potrebbero avergli giocato un brutto scherzo.

Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez condividono con i loro follower una buona fetta delle loro vite. Dal fidanzamento, al matrimonio, sino alla gioia per la nascita dei piccoli Leone e Vittoria…i Ferragnez non esitano a rendere partecipi i loro sostenitori dei momenti più felici. Ogni tanto, però, sotto la lente di ingrandimento degli obbiettivi fotografici e dei social finiscono anche le normali litigati di coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni in rosso incanta: spettacolare, il tubino scatena i fan

Come nel caso dell’ultima diretta Twitch di Fedez. Le dirette sul canale viola sono l’occasione per il rapper di fare due chiacchiere con i fans, ridere insieme a loro e parlare del più e del meno. Spesso, anche la moglie Chiara Ferragni fa capolino nella “tana dei boomer”. L’ultima volta, però, non è tutto andato come previsto.

La frase di Chiara Ferragni nella diretta con Fedez spiazza i fans

Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

I Ferragnez si sono prima resi protagonisti di una discussione su un particolare atteggiamento del rapper non proprio apprezzato dalla imprenditrice digitale: il rutto. Divertente per i follower, meno per la Ferragni, che ha minacciato di andarsene. “Anche Leo li fa, è una cosa orrenda. Lui rutta perché tu continui a ruttare» ha protestato mettendo fine alla goliardia di Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez risponde duramente a Marracash: “Io posso parlare di galera”

A destare perplessità nei follower è stata però più che altro una frase che Chiara Ferragni si è lasciata scappare nel corso della diretta. “Fedez non vuole mai venire a cena con me. Non siamo mai andati a cena insieme” ha detto. In molti si sono chiesti il motivo di questa affermazione, visto che le uscite tra i due sono spesso sotto gli occhi del pubblico. Chissà se qualche risposta in più si avrà nella serie The Ferragnez, che promette una finestra ancora più completa sulle vicende della coppia più amata d’Italia.

 

 

Published by
BeatriceC