Chiara Ferragni in rosso incanta: spettacolare, il tubino scatena i fan

E’ arrivato il classico ‘best of’ di Chiara Ferragni. I momenti migliori della sua scappatella a Londra, tra outfit eleganti e cene di lusso: che look in rosso

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Immancabile, che sia una gita, un evento speciale o una trasferta di lavoro, il ‘best of’ di Chiara Ferragni. L’influencer infatti è solita dare un resoconto delle sue avventure – una volta terminate – ai fan, oltre alla miriade di contenuti live, tra storie e post su Instagram. La regina del fashion blogging in questi giorni si è recata a Londra, condividendo ogni attimo sui social, per 24 ore intensissime.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni manda in tilt i fan: posa piccante sul letto

Più scatti che ore per lei in Inghilterra, da dove si è mostrata proprio un giorno fa scrivendo: “In London for 24 hours”. Toccata e fuga per la Ferragni dunque, che ha già fatto ritorno a Milano. I suoi outfit, come sempre, hanno fatto discutere e creato migliaia e migliaia di discussioni tra i commenti.

Chiara Ferragni a Londra, il suo best of

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)

Nella mattinata di oggi, 24 novembre, sono dunque arrivati una serie di scatti della sua ultima gita a Londra. Tra gli ‘Highlights’   inglesi dunque, una foto su tutte ha attirato l’attenzione dei follower. Stiamo parlando ovviamente dello scatto in cui Chiara ha sfoggiato un tubino rosso elegante e sensuale, usato come foto copertina del post. Nelle scorse ore invece, aveva fatto parecchio discutere il suo outfit con la quale si era presentata a Londra.

“L’unica che può girare in pigiama e sembrare comunque alla moda e fashion”, avevano scritto gli utenti ironicamente sotto al post. Tutt’altro contenuto quello di oggi, in cui Chiara ha veramente fatto girare la testa ai follower, mostrandosi più elegante e ammaliante che mai.

Impostazioni privacy