Fedez risponde duramente a Marracash: “Io posso parlare di galera”

Fedez risponde duramente a Marracash. Nella sua intervista al Corriere, il rapper di “Noi, loro, gli altri” ha accusato il cantante di non essere credibile. 

Fedez con i capelli verdi
Fedez con i capelli verdi (screenshot Instagram)

Ieri è uscito l’ultimo album di Marracash dal titolo “Noi, loro gli altri” e, come è logico succeda, è iniziata la macchina promozionale. Oggi, infatti, sulle pagine del Corriere della Sera è uscita una lunga interista al rapper milanese in cui racconta di un pezzo “Cosplayer”.

Qui, Marra attacca chiunque si batta delle cause senza crederci per davvero, passando da una lotta all’altra solo per farsi notare e raccogliere consensi. Una frecciata mirata a politici e influencer, sì, ma che molti hanno visto destinata a una sola persona, Fedez, il cui impegno sociale pare essere poco vero per l’intervistato.

Secondo lui, infatti, Fedez parla, senza conoscere i problemi che vorrebbe risolvere. Una pecca che, quindi, non gli fa avere alcun tipo di credibilità agli occhi di chi, invece, certe situazioni le conosce bene. Lui, Marracash, può parlare della galera perché conosce chi ci è stato, così come la ex, Elodie, può parlare di diritti civili perché ha familiari interessati dall’argomento.

LEGGI ANCHE -> Fedez, manifesti in giro per le città: il cantante si spoglia per ‘Disumano’

Fedez risponde duramente a Marracash: lo scontro su Instagram

Le storie di Fedez
Le storie di Fedez (screenshot Instagram)

Come era ovvio, la replica di Fedez non si è fatta aspettare. Lo sfogo dell’ex giudice di X Factor è lungo e articolato. Il tono dei messaggi sembra di profondo sconforto. In sostanza, il cantante si dispiace delle parole di Marracash, artista che stima e apprezza. Dice che il King non può conoscere le storie della sua famiglia e che affermazioni così sono pericolose.

LEGGI ANCHE -> Fedez, propaganda con manifesto ironico: frecciata a Signorini

Dire di poter parlare a titolo esclusivo di qualcosa perché successo nella propria famiglia esclude dal discorso tante altre persone che, pur non vivendo quelle situazioni, vogliono battersi per la causa e rendere il mondo un posto migliore. Come continuerà questa discussione?

Impostazioni privacy