Elisa D’Ospina ricorda l’appuntamento ai fan: “Tante storie da raccontare”

Elisa D’Ospina in posa con un abito scollato che esalta le sue ‘bombe’ pazzesche ricorda ai fan l’appuntamento di oggi, è bella da paura

Elisa D’Ospina seria
La modella Elisa D’Ospina (Screenshot da Instagram)

Elisa D’Ospina stamattina ha pubblicato una sua foto per ricordare ai suoi tantissimi e affezionati fan l’appuntamento di oggi con una nuova puntata di Detto Fatto in onda su Rai Due.

Nello scatto è in piedi e indossa un vestitino che le arriva fin sopra il ginocchio, l’occhio dei fan cade più su, sul suo décolleté pazzesco. La scollatura è profonda ma non lascia intravedere molto, quanta basta però per far girare la testa ai suoi seguaci. La nota modella curvy con la sua espressione e la sua bellezza mozzafiato sta conquistando moltissimi consensi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa D’Ospina in lingerie seducente è bombastica: fan impazziti

I fan la preferiscono in versione più seducente e provocante, con le sue curve pazzesche in bella vista. Tanti sono gli scatti sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram dove mette in risalto il suo corpo stupendo, ogni volta manda il web in delirio. Anche ‘coperta’ però Elisa D’Ospina incanta il web.

Elisa D’Ospina ammalia i fan con la sua bellezza, anche la scollatura fa sognare

Elisa D'Ospina in posa
La modella Elisa D’Ospina (Screenshot da Instagram)

Anche oggi Elisa D’Ospina sarà presente a Detto Fatto, programma condotto su Rai Due da Bianca Guaccero, e i suoi affezionati fan non vedono l’ora di vederla.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole modella curvy è sempre più amata e apprezzata, ad oggi conta 347mila follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Anche l’ultimo scatto postato stamattina sta facendo impazzire i suoi seguaci. Con un abito scollato che mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo, Elisa D’Ospina ci ha tenuto a ricordare ai fan l’appuntamento di oggi con Detto Fatto. Meravigliosa come sempre sta conquistando tutti.

Impostazioni privacy