Un anno dalla morte di Maradona, Diego JR: “Ho un’idea sulla sua morte”

Maradona, un anno fa moriva il pibe de oro. Le parole di Diego Armando Jr, in una recente intervista, e la sua ipotesi sulle cure mediche

Maradona Jr
Maradona Jr (Instagram)

E’ già passato un anno dalla morte del pibe de oro, e mentre il mondo dello sport fatica a dimenticare la sua icona e la leggenda di Maradona, continuano i dubbi riguardanti la sua morte. Come spesso accaduto negli ultimi mesi, è stata la famiglia del diez  a sollevare controversie, nello specifico stiamo parlando del figlio Diego Armando Junior. L’allenatore del Napoli United, con tanto di tuta al centro dello stadio Vallefuoco di Mugnano, è ritornato su quei tragici momenti, esprimendo anche le sue perplessità.

Un rapporto speciale quello col padre, raccontato nel dettaglio a FanPage in una lunga intervista durante la quale sono emerse alcune teorie dell’uomo riguardo le cure ricevuto dal padre. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto Diego Junior sulla morte del pibe de oro.

Maradona Jr, la sua idea: “Curato bene…”

Armando Maradona Jr
Armando Maradona Jr (Instagram)

Secondo Diego Jr, se il papà fosse stato curato bene non sarebbe morto in quel frangente. Ne è sicuro quando parla degli ultimi istanti della vita del 10 argentino, che esattamente un anno fa lasciava un vuoto incolmabile nel cuore di tifosi, appassionati, amici e familiari. Gli ultimi istanti appunto, quelli che Diego Jr non ha potuto vivere accanto al genitore, visto il suo contagio al covid e le sue condizioni gravi all’epoca. “Ero in un letto d’ospedale, quasi morto in sostanza”.

“ho un’idea – ha detto Diego Jr – curato bene non sarebbe morto”.Continua sempre sull’argomento delle responsabilità durante l’intervista rilasciata a FanPage: “Quelle poi le individuerà la magistratura, ma curato bene non sarebbe morto”.

 

Impostazioni privacy