Elenoire Casalegno ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Elenoire Casalegno ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Elenoire Casalegno seria
L’ex gieffina Elenoire Casalegno (Screenshot da Instagram)

Elenoire Casalegno partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 40 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una conduttrice, attrice ed ex modella.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era famosa per via della sua lunga carriera in televisione, in radio e per quella di modella e attrice. In passato l’abbiamo vista al timone di molti programmi come Jammin, Pressing, Buon compleanno Estate, Sipario e altri ancora.

L’abbiamo anche vista nei panni di ospite in molte trasmissioni come Buona la prima!, Mistero, Il pranzo della domenica e altre ancora. Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip si fece conoscere meglio dal pubblico, il suo personaggio fu molto apprezzato dai telespettatori.

Con la sua bellezza, il suo fascino e il suo modo di fare non passò certo inosservata, ma non si aggiudicò lei la vittoria del reality. L’ex gieffina fu eliminata durante la semifinale dopo aver trascorso ben 43 giorni nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno al GF Vip
L’ex gieffina Elenoire Casalegno (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Dopo il reality l’abbiamo vista spesso sul piccolo schermo nei panni di opinionista e non solo. Nel 2018 ha presentato su Italia Uno il Gran Galà del ghiaccio, dal 2019 al 2020 è stata invece al timone di Vite da copertina.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto in televisione. Elenoire Casalegno è molto seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 800mila follower, questi non fanno altro che farle notare quanto sia meravigliosa.

Impostazioni privacy