Elisabetta Gregoraci, scollatura sorprendente: sensualità da urlo

Elisabetta Gregoraci ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post da brividi. Elegantissima e sensuale, poi mostra “La Eli di qualche anno fa”

Elisabetta Gregoraci sorridente
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Anche stamattina ha dato il buongiorno ai suoi fan con il classico post su Instagram, ma stavolta il significato è speciale, più profondo rispetto al solito. Nel dettaglio, la showgirl ha condiviso un suo primo piano sorridente a copertina del post, mentre nel secondo scatto una sua vecchia foto. E’ cresciuta tanto nell’ultimo periodo Elisabetta Gregoraci, che ha dovuto far fronte come è normale a diverse avversità, ma ne è uscita più forte che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci si gode il sole sul lettino: incantevole

E’ il messaggio lanciato in didascalia, dove si guarda indietro e proprio come nelle foto sorride per aver seguito i propri sogni con tenacia e determinazioni. Anche il contorno, fatto di outfit eleganti e gioielli di lusso è una gioia per gli occhi, e i fan la sostengono e le fanno i complimenti nei commenti.

Elisabetta Gregoraci in bianco incanta: “Vi abbraccio”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Un angelo nel primo scatto, in posa nel secondo. Sempre elegantissima e meravigliosa la Gregoraci, che si è immortalata questa mattina nel solito scatto illuminante e sensuale. Di profilo, strepitosa, ride e sfoggia un abito bianco bellissimo e di classe, mentre nel secondo – più datato – mostra dei prodotti di bellezza. La didascalia è invece un piccolo resoconto della sua recente crescita personale.

La showgirl si è fermata a pensare al passato, capendo di essere riuscita a trovare se stessa con il tempo, senza rimpiangere di aver avuto paura ogni tanto. Poi, sempre nella descrizione, lancia un messaggio ai fan: “Insegui i tuoi sogni, non ti fai abbattere dai piccoli grandi problemi della vita puoi raggiungere dei grandi obiettivi”.

Impostazioni privacy