Fabrizia+Santarelli+brilla+nel+suo+mini+vestito%3A+i+fan+si+interrogano+sul+dettaglio
blogliveit
/2021/11/26/fabrizia-santarelli-mini-vestito-dettaglio/amp/
Gossip

Fabrizia Santarelli brilla nel suo mini vestito: i fan si interrogano sul dettaglio

Published by
BeatriceC

La modella e influencer Fabrizia Santarelli ha regalato una slideshow di roventi scatti ai suoi follower nel suo ultimo post Instagram. E ai più attenti non sfugge un dettaglio…

Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli è diventata in breve tempo una apprezzata modella e Influencer. La sua partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis “Avanti un altro”, che la ha fayya conoscere come la Bona Sorte, la ha fatta entrare nelle case degli italiani e ha fatto crescere il suo seguito a dismisura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizia Santarelli, la foto lascia a bocca aperta: “É un mio diritto”

Sui social network, Fabrizia può vantare un seguito di oltre 15o mila follower. Dopo aver lanciato un importante messaggio in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, dove sottolineava l’importanza della libertà di ognuno, la showgirl è tornata sui social per deliziare i suoi sostenitori con nuovi e roventi scatti

Fabrizia Santarelli e lo scatto hot: i fans notano il dettaglio

Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli, personalità frizzante, fascino mediterraneo, non è certo nuova a deliziare i followers con scatti dove viene messa in mostra tutta la sua sensualità. Nel suo ultimo post Instagram, la ventottenne modella non ha certo paura di mettere in mostra la sua bellezza. Una lunga slideshow di foto ritrae la influencer sul divano. Lo sguardo è intenso sulla camera, e Fabrizia gioca con l’obbiettivo. E ai fans più attenti non sfugge ogni minimo dettaglio degli scatti che lasciano poco all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTO ANCHE>>>Fabrizia Santarelli in bikini interroga i fan: fisico da urlo

I sostenitori apprezzano. “Le migliori foto che hai pubblicato” scrivono alcuni.  Fioccano, ovviamente, i complimenti “Sei bellissima” le scrivono. Cuori e fiamme invadono la sezione commenti. A poco tempo dalla pubblicazione, il post ha fatto anche il pieno di like collezionando centinata di mi piace.

Published by
BeatriceC