Fabrizia Santarelli, la foto lascia a bocca aperta: “É un mio diritto”

Fabrizia Santarelli lancia un messaggio sui suoi profili social in occasione della giornata contro la violenza sulle donne: “Tutelate la vostra libertà”

Il 25 Novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Per l’occasione, molte personalità pubbliche hanno scelto di utilizzare la propria voce e la propria piattaforma per schierarsi in difesa della tutela dei diritti delle donne e sensibilizzare su una tematica su cui ancora molto resta da fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne: perché si ricorda oggi?

Tra queste, anche Fabrizia Santarelli, nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione ad Avanti un altro, ha deciso di lanciare un importante messaggio sulla sua pagina Instagram, che può contare oltre 100 mila follower.

L’importante messaggio di Fabrizia Santarelli: “Tutelate la vostra libertà”

fabrizia santarelli
Il post di Fabrizia Santarelli (Screenshot Instagram)

Fabrizia Santarelli ha voluto ricordare l’importanza della libertà della donna e di contribuire tutti affinché questa non venga mai persa. “Io sono una donna e sono LIBERA. Figlia del cielo e ospite sulla terra. Nessuno potrà mai compromettere la mia libertà perché è una mia virtù , un mio dono, un mio diritto. Sono libera di parlare, libera di comportarmi, libera di vestirmi , libera di scegliere il lavoro che voglio fare, libera di pensare, libera di sperimentare , libera di cambiare idea , libera di essere, libera di esprimermi. Lì dove termina la libertà inizia la violenza” ha scritto nel post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sara Croce si schiera contro la violenza sulle donne: il suo messaggio

La libertà, come sottolinea la influencer e presentatrice, è un diritto che deve sempre essere tutelato affinché si possa mettere fine alle violenze contro le donne, ancora oggi purtroppo una piaga difficile da estirpare. “Donne, tutelate con tutto l’amore immenso di cui il vostro cuore è capace la vostra preziosissima libertà” ha concluso Fabrizia.

Impostazioni privacy