Fabrizia Santarelli in bikini interroga i fan: fisico da urlo

Continua a colpire i fan di Instagram la bellissima Fabrizia Santarelli che si mostra in bikini e chiede un parere a chi la segue sui social.

Fabrizia, ex protagonista di Avanti un Altro
Fabrizia, ex protagonista di Avanti un Altro (screen Instagram)

Coinvolgere i propri follower è una prerogativa delle influencer e Fabrizia lo sa bene. Ex volto noto del piccolo schermo ed ormai star emergente sui social, la Santarelli si mostra in bikini ed interroga i fan per conoscere i loro gusti. La scelta però è ardua: la mora è davvero meravigliosa ed il suo fisico è da urlo.

Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda e Fabrizia si sta prendendo il suo spazio nel settore. Come lei stessa ha raccontato nei giorni scorsi, se anche un provino o un colloquio non va a buon fine, non bisogna mollare. La giovane pugliese ne è un esempio: dopo la fine della sua avventura ad Avanti un Altro, la bellissima Fabrizia non si è persa d’animo ed ha perseguito il suo sogno.

Oggi l’ex protagonista di Canale Cinque sfiora i 200.000 follower su Instagram ed i suoi numeri sono destinati a crescere. I suoi scatti sono sempre un tripudio di like e commenti ed i fan fanno sentire il loro affetto.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli, visita a sorpresa in città: “Posti magici, del cuore”

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli nostalgica posta le FOTO di un vecchio casting: in bikini le curve esplodono

Fabrizia Santarelli in bikini interroga i fan: “vi piace?”

Una bellezza mediterranea pura è quella della bellissima Fabrizia che, con le sue foto in bikini, lascia tutti nell’imbarazzo della scelta. Protagonista di una sfilata a Bologna, la modella sfoggia un fisico statuario. Sorridente e solare la Bona Sorte mora condivide tre scatti e chiede ai fan di scegliere il preferito.

Con un costume azzurro super sgambato e l’altro bianco a fiori, la Santarelli è strepitosa. “Quale vi piace di più?” chiede ai follower ma in molti la preferiscono in tutti gli scatti. La scelta è davvero difficile: le curve di Fabrizia lasciano a bocca aperta tutti.

Fabrizia alla sfilata
Fabrizia alla sfilata (screen Instagram)
Impostazioni privacy