Flavia Vento truffata da un Tom Cruise finto: chat per 5 mesi

Truffa per Flavia Vento, che ha chattato per 5 mesi con un falso Tom Cruise. La richiesta di denaro e lo smascheramento: “Per mesi si è finto”

 Flavia Vento
La showgirl Flavia Vento (Instagram)

L’ha approcciata sul web, poi l’ha conquistata con canzoni e frasi d’amore, per poi smascherarsi con la richiesta di denaro. Disavventura per Flavia Vento, raggirata sui social negli ultimi 5 mesi, messaggiando con quello che lei credeva veramente essere Tom Cruise. Una truffa fortunatamente per la donna svelata in tempo, con la richiesta di soldi da parte del malintenzionato.

Sono passati ben 5 mesi dunque dopo il primo contatto tra i due, e adesso la showgirl ha condiviso tutto sui suoi profili social, sia per denunciare ma anche per sdrammatizzare. Tra le sue foto anche delle meme per Flavia, che ha denunciato e in qualche modo anche aiutato gli utenti a difendersi da questo tipo di situazioni ormai molto diffuse. Andiamo a vedere i dettagli dello smascheramento.

Flavia Vento denuncia: “Per 5 mesi si è finto Tom”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot

E nonostante l’immancabile ironia del popolo dei social, tra “Si, va bene, adesso Cruise pensa a te”, e “Come hai fatto a cascarci”, il gesto della Vento è stato anche utile. Utile per dimostrare che cadere in questi tranelli non è affatto impossibile, considerando anche la storia – quella ben più grave – di Cazzaniga. Il pallavolista non ha solo perso ben 13 anni della sua vita dietro a un fake, ma anche 700mila euro.

Fortunatamente, dopo che il falso Tom ha avanzato la proposta di un pagamento, per un pass di accesso al suo ultimo film, la donna ha smascherato la truffa. Sia tra le storie che nella home Flavia ha dunque informato i follower, sapendo anche scherzarci su. Un episodio che in ogni caso ha fatto alzare ancor di più la guardia, e che potrebbe servire da insegnamento per tanti utenti del web.

Impostazioni privacy