Ines Trocchia, il bikini è minuscolo: non lascia nulla all’immaginazione

Ines Trocchia, il costume indossato è davvero minuscolo: la bellissima modella napoletana non lascia nulla all’immaginazione. Da infarto

Ines Trocchia in posa
La modella napoletana Ines Trocchia (screen da Instagram)

Una modella italiana, napoletana per la precisione Ines Trocchia, un vero e proprio vanto del nostro Paese. Una bellezza mediterranea, con i lineamenti e le curve più pericolose di quelle delle stradine di montagna quando piove o nevica. Naturale al 100% ribadisce sempre con orgoglio, perché il suo corpo è tutto merito di Madre natura e dei suoi sforzi, tenendosi in costante allenamento.

In una sorta di sfida, può essere la risposta – e che risposta – tricolore a modelle del calibro di Lucia Javorcekova, ma anche di Emily Ratajkowski. La bella Ines non ha nulla da invidiare alle modelle europee e statunitensi e praticamente tutti se ne sono accorti.

Addirittura più famosa all’estero, probabilmente, considerato come la ragazza abbia posato e continui a farlo per riviste del Vecchio Continente ed Olteroceano. Tutte naturalmente per adulti, perché ha un ottimo rapporto con il suo corpo e non ha certo remore a mostrarsi come mamma l’ha fatta.

LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia senza veli in copertina: sempre più bollente

Ines Trocchia, in bikini è da urlo: uno spettacolo senza parole

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screen da Instagram)

La bellezza, d’altronde, dev’essere esposta, sempre e comunque, ed una Venere come lei non può certo non apparire. Come detto ha posato spesso per riviste riservate agli adulti ed annovera Magnifik – peraltro anche recentemente – oltre a Playboy e Penthouse.

Non si è fatta mancare niente ed anche al quasi milione e mezzo di follower su Instagram regala vere e proprie perle che quasi portano all’infarto. Di certo sul noto social deve fronteggiare la severa censura e, pur apparendo spesso senza veli, copre quel tanto per basta per non incappare in problemi. Per chi volesse vederla senza filtri, però, la Trocchia ha anche aperto un canale Onlyfans, oltre che mostrata sulle copertine delle riviste in cui si lascia immortalare.

Nell’ultimo post pubblicato, Ines è apparsa più bella che mai. Incendiaria se possibile, nonostante sia a bordo piscina e giochi con una pistola spara bolle. Ha un costumino color giallo ocra ed è più striminzito che mai; il florido décolleté è tenuto a stento e di certo non aiuta la mano sinistra piazzata sul filo inferiore del reggiseno a tirarlo verso il basso.

Ines Trocchia bikini
La modella Ines Trocchia (screen da Instagram)

Uno spettacolo da urlo, divino, perché sembra quasi voler uscire tutto fuori. Lo slip, invece, è davvero minuscolo, quasi microscopico e lascia abbondanti parti di inguine scoperti, per una visione paradisiaca. Ad arricchire il tutto, uno sguardo sensuale ed i capelli bagnati per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy