Isola dei Famosi, i nomi dei possibili concorrenti: c’è la moglie di un gieffino

Si scaldano i motori per l’Isola dei Famosi ed iniziano ad emergere le prime indiscrezioni. Tra i possibili concorrenti anche la moglie di un gieffino.

Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva
Ilary Blasi, showgirl e conduttrice televisiva (screen Instagram)

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola e, come di consueto, è tempo di toto nomi. Il web è curioso di conoscere chi parteciperà al reality in Honduras. Stando alle prime indiscrezioni pare che proprio la moglie di un attuale concorrente del Grande Fratello Vip prenderà parte al gioco. Ma di chi si tratta?

Come ormai è noto ai più, la casa più spiata d’Italia anche quest’anno andrà in onda fino a marzo 2022. E’ stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a dare l’annuncio al suo pubblico e la finale è prevista per il prossimo 14 marzo. Come accaduto già lo scorso anno, anche quest’anno il GF sarà seguito dall’Isola.

Nei giorni scorsi sono stati confermati alla guida del reality Ilary Blasi ed il suo braccio destro Massimiliano Rosolino. Il campione italiano ha divertito il suo pubblico durante la passata edizione e promette grandi cose anche nel 2022. Nelle prossime settimane saranno svelati i nomi dei concorrenti e già si vocifera su alcuni personaggi più o meno noti.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi riparte: c’è il nome di chi la condurrà nel 2022

Isola dei Famosi, i nomi dei possibili concorrenti: cambio con Aldo Montano

Olga Planchina, moglie di Aldo Montano
Olga Planchina, moglie di Aldo Montano (screen Instagram)

Si stanno scaldando i motori per la nuova edizione del reality in Honduras e le indiscrezioni hanno già spifferato qualche nome. Anche il prossimo anno i concorrenti affronteranno una dura sfida e pare che qualcuno sia già pronto.

Tra i nomi emersi in queste ore c’è quello di Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano che darà il cambio al gieffino su Canale Cinque. Insieme a lei anche Luigi Oliva, imprenditore noto alle cronache rosa per una relazione con Pamela Prati. Inoltre, sarebbero a buon punto anche le trattative con Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, ex giudice di The Voice Senior.

Impostazioni privacy