Amici 21, Sissi ha lasciato il fidanzato: le piace un allievo

Si accende il gossip anche ad Amici 21. Sissi ha lasciato nelle scorse ore il fidanzato, che ha reagito sui social: le piace un allievo della scuola

Sissi ad Amici 21
Sissi ad Amici 21 (Twitter)

Si è infiammata anche dal punto di vista del gossip. Amici 21, edizione che ha già regalato tanti colpi di scena, dove i concorrenti hanno già fatto in tempo ad entrare nei cuori dei telespettatori, continua a sorprendere. Proprio così, perché le effusioni amorose tra gli studenti sono parte integrante del pacchetto dello show. Questa volta però a prendersi le copertine è la storia di una concorrente che non aveva mostrato cedimenti.

Anche se sui social diversi fan avevano accostato Sissi ad altri ragazzi della scuola, la giovane aveva informato di essere impegnata in una relazione al momento del suo ingresso. Relazione a quanto pare adesso chiusa, proprio dalla cantante, sembrerebbe a causa di una cotta proprio di un collega.

Amici 21, Sissi lascia il ragazzo: “Ve lo do io il gossip”

Sissi primo piano
La concorrente di Amici, Sissi (Twitter)

E’ successo tutto, come spesso accade, su Instagram. Il fidanzato, ormai ex, di Sissi ha annunciato tramite una storia dal suo profilo personale che la relazione era finita. “Mi sento obbligato a dirvi che la storia tra me e Sissi è finita – si legge nel post – non inviatemi niente, rispettate la mia sensibilità mentale”. Parole sicuramente importanti del giovane, che non ne vuole a quanto pare più sapere della 22enne.

Ancor più duro però un commento del ragazzo, che ha fatto riferimento a un terzo ragazzo. Nella fattispecie, il ‘lasciato’ ha parlato delle modalità con cui è avvenuta la separazione. “Mi ha lasciato per telefono, inventando scuse, la verità è semplicemente che le piace quello“. Al momento non risulta nessun flirt in corso per Sissi, anche se questo commento ha scatenato i fan sul web. Utenti che stanno provando a capire chi sia a questo punto il misterioso studente che avrebbe rubato il cuore di Sissi.

Impostazioni privacy