Chiara Ferragni, caos dopo l’ultimo post: la frase fa infuriare i social

Ancora polemiche sul profilo di Chiara Ferragni. L’influencer ha scatenato il caos dopo il post Instagram: la frase del brano di Fedez fa discutere

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

E’ stata una bomba atomica la campagna pubblicitaria del nuovo album di Fedez. Il rapper, che nelle scorse settimane ha creato hype prima con il dominio, poi con la sua discesa in politica fake, sta raccogliendo i frutti dopo l’uscita del disco. Ovviamente, come sempre Chiara Ferragni ha supportato il marito nel suo lavoro, condividendo e commentando anche sul suo profilo. La donna dunque nelle scorse ore ha condiviso proprio una frase di uno dei pezzi più ascoltati, creando il caos sui social.

Nella fattispecie Chiara ha pubblicato una frase di La Cassa Spinge, che come detto è già uno dei brani più amati, in collaborazione Myss Keta e Dargen D’Amico. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qual’è stata la polemica intorno al post della fashion blogger.

Chiara Ferrani elimina il post: “Meglio una cagna viva”

Chiara Ferragni, mamma di Leone e Vittoria
Chiara Ferragni, mamma di Leone e Vittoria (screenshot Instagram)

Meglio una cagna viva, che una gatta morta“, con tanto di selfie in primo piano. E’ stata questa la frase che ha fatto infuriare i fan nei commenti proprio del post della Ferragni. La fashion blogger, sempre vicina al marito e pronta a sostenerlo, ha provato a supportarlo con un estratto del suo album anche questa volta, ma l’effetto è stato del tutto controproducente. Si, perché gli utenti, di solito migliaia nei commenti, hanno aspramente criticato la citazione.

Probabilmente a qualcuno non è piaciuto il linguaggio utilizzato, senza tener conto che in ogni caso si trattava pur sempre di un brano rap. Per evitare strascichi fastidiosi dunque, la Ferragni stufa delle continue polemiche ha deciso di eliminare il post, per porre fine al caos.

Impostazioni privacy