Claudia+Ruggeri%2C+la+tuta+di+jeans+%C3%A8+sbottonata%3A+l%26%238217%3Bocchio+dei+fan+cade+l%C3%AC
blogliveit
/2021/11/27/claudia-ruggeri-tuta-jeans-sbottonata/amp/
Gossip

Claudia Ruggeri, la tuta di jeans è sbottonata: l’occhio dei fan cade lì

Published by
Sara Fonte

Con un outfit da urlo Claudia Ruggeri ha incantato il web, la showgirl lascia alcuni bottoni sbottonati e i fan non possono fare a meni di guardare

La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua infinita bellezza e la sua sensualità. Lo scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha ammaliato il web, come sempre è meravigliosa.

Nella foto è appoggiata al divano, sorride e prende una ciocca di capelli con la mano. Mentre fissa la fotocamera il suo sguardo è davvero travolgente e accattivante, l’occhio dei fan cade però cade più giù, sulla generosa scollatura. La splendida showgirl indossa una tuta intera di jeans, ma lascia alcuni bottoni sbottonati all’altezza del suo décolleté mozzafiato, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in versione comfy a cena: lo sguardo incanta

La scollatura non lascia intravedere molto, è però bastato a far perdere totalmente la testa ai suoi affezionati follower. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità Claudia Ruggeri conquista sempre tutti.

Claudia Ruggeri lascia la tuta sbottonata proprio lì, fan impazziti

La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con un corpo davvero stupendo e uno sguardo super ammaliante Claudia Ruggeri ha mandato il web in delirio, la sua incantevole bellezza non la fa certo passare inosservata. I suoi seguaci non fanno altro che ricordarle quando sia incantevole e irresistibile, la adorano.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo evidenzia le sue curve: che davanzale

Nel suo ultimo post pubblicato ieri sera la showgirl si mostra come sempre in splendida forma, è meravigliosa. I suoi bellissimi occhi ammaliano il web, i fan non possono però fare a meno di ammirare il suo ‘davanzale da urlo’, Claudia Ruggeri lascia sbottonati alcuni bottoni proprio all’altezza del suo lato A, ciò che si intravede ha fatto impazzire tutti, è magnifica.

Published by
Sara Fonte