Claudia Ruggeri in versione comfy a cena: lo sguardo incanta

Claudia Ruggeri si mette in posa al ristorante ed è meravigliosa, con quello sguardo profondo e ammaliante ha fatto girare la testa a tutti, è stupenda

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Claudia Ruggeri ha postato un suo scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae al ristorante. Per la cena ha scelto un look molto ‘comfy’, anche così è bella da impazzire.

Questa volta non si è mostrata con un seducente outfit che mette in evidenza le sue forme pazzesche, indossa infatti jeans e una felpa larga. Per la serata l’incantevole showgirl ha preferito la comodità, ma tanto in qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo evidenzia le sue curve: che davanzale

Nello scatto si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo profondo e travolgente, inutile dire che ha ammaliato tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di riempirla anche stavolta di complimenti e like, Claudia Ruggeri è favolosa.

Claudia Ruggeri con un look casual al ristorante, lo sguardo profondo fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Claudia Ruggeri ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua straordinaria bellezza. Ha i capelli legati in una bellissima e alta coda di cavallo che le mette in risalto il suo meraviglioso viso. Il suo sguardo è davvero seducente e ammaliante, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri tra pensieri e curve: sguardo che incanta i fan

Che sia in lingerie, con abiti sensuali, in pigiama e in ogni altro modo la splendida showgirl conquista sempre tutti. Sono però gli scatti in cui si mostra provocante e seducente a far perdere totalmente la testa ai suoi fan. Foto e pose osé che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo mozzafiato. Claudia Ruggeri con la sua sensualità manda ogni volta il web in tilt.

Impostazioni privacy