Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo evidenzia le sue curve: che davanzale

Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo che mette in risalto il suo fisico straordinario. Le curve sono fantastiche e lei, come sempre, fa sognare tutti su Instagram.

Claudia Ruggeri, showgirl
Claudia Ruggeri, showgirl (screenshot Instagram)

Non c’è niente da fare: Claudia Ruggeri è pur sempre Claudia Ruggeri, anche quando non si mette in posa o non indossa abiti eleganti e sfarzosi. La Miss dell’universo di Avanti un Altro è uno dei personaggi che il pubblico ha amato immediatamente proprio per la sua incredibile genuinità.

Il suo, infatti, non è un personaggio costruito, ma un vero capolavoro di spontaneità. La Ruggeri è una delle showgirl più amate nel panorama italiano e che bazzicava nel mondo dello spettacolo da ben prima del successo arrivato con la trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis.

Ha preso parte a tutte le maggiori produzioni di Rai e Mediaset come ballerina e soubrette ed è proprio a uno dei casting che ha conosciuto il grande amore della sua vita, il marito Marco Bruganelli. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, da allora, non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri tra pensieri e curve: sguardo che incanta i fan

Claudia Ruggeri, l’outfit esplosivo super casual: bella anche così

Claudia Ruggeri dagli studi Elios
Claudia Ruggeri dagli studi Elios (screenshot Instagram)

Sebbene lavori nel mondo dell’intrattenimento, la Ruggeri non è quella che si definirebbe una party girl. Claudia, infatti, confessa di essere una pantofolaia che, più di tutto, adora restare a casa, in tuta, davanti a un buon film e con una buona compagnia, cosa che spesso ribadisce anche sui social.

LEGGI ANCHE -> Claudia Ruggeri incrocia le gambe: “Il nuovo pupo tanta roba”

Riservata e professionale, Miss Claudia ha una personalità molto forte e un fisico mozzafiato che le consentono di farsi notare in qualsiasi contesto. Un esempio è proprio la foto condivisa oggi sui social: eccola, in abbigliamento sportivo, mettersi in posa in mezzo a un corridoio. Il contesto è anonimo, ma lei è un’esplosione dritta al cuore.

Impostazioni privacy