Fabrizia Santarelli, selfie in intimo allo specchio: mamma che curve!

Con un selfie infuocato, Fabrizia Santarelli ha spaccato i social, nella mattinata di oggi. In intimo allo specchio, fisico da urlo: “Love your body”

Fabrizia Santarelli selfie
La modella Fabrizia Santarelli (Instagram)

Altro post sensuale per Fabrizia Santarelli, che ha deciso di intrattenere i suoi fan con un paio di scatti in intimo da urlo. Più piccante rispetto alle scorse pubblicazioni, la Bona Sorte di Avanti un Altro si è veramente superata questa volta. In didascalia ha scritto semplicemente: “Buongiorno”, con un cuoricino rosso accanto al post, e sono tantissimi – e anche divertenti – i commenti dei fan. Rimasti proprio a bocca aperta i migliaia di follower, hanno intasato il profilo della giovane showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabrizia Santarelli brilla nel suo mini vestito: i fan si interrogano sul dettaglio

Sono due gli scatti come detto, entrambi allo specchio, per la modella. Nel primo poggia il braccio sul tavolo quasi a coprire le sue curve, mentre nel secondo sfoggia tutta la sua sensualità.

Fabrizia Santarelli, il post stende i fan: “Morto!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Completino intimo super bollente per Fabrizia, che nella seconda foto del post da più spazio sia al completino che al suo fisico perfetto. Addirittura “Morto!”, con tanto di emoticon, scrive un fan nei commenti. Rimasti ammaliati da tanta sensualità, i fan si sono sbizzarriti nei commenti. Dal più classico: “Buongiorno strepitosa e stupenda”, fino a “Marmorea!”. Insomma, anche stamattina i seguaci della Santarelli ci hanno tenuto a farle sentire il loro supporto.

Anche ieri la giovane aveva intrattenuto i suoi fan tramite una serie di scatti direttamente dalle passerelle di Torino, dove ha sfilato sfoggiando una serie di splendidi abiti. Oggi un contenuto tra le mura di casa per lei, ma non di certo meno piccante.

Impostazioni privacy