Mariana Rodriguez ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Mariana Rodriguez ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Mariana Rodriguez selfie
L’ex gieffina Mariana Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Mariana Rodriguez partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una modella.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota in televisione, aveva infatti partecipato a Veline Pechino Express, fu tanta la notorietà raggiunta grazie al reality. Debuttò poi come attrice nel film Ma tu di che segno 6, sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche al fianco di Carlo Conti nel programma Si può fare.

Al Grande Fratello Vip con la sua irresistibile bellezza, il suo corpo mozzafiato e il suo modo di fare fece impazzire moltissimi telespettatori. A cattura non poco l’attenzione dei telespettatori anche l’intesa con Stefano Bettarini. Il suo percorso fu molto apprezzato, non si aggiudicò però lei la vittoria del reality. L’ex gieffina fu eliminata durante la semifinale dopo aver trascorso 43 giorni nella casa.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez al GF 16
L’ex gieffina Mariana Rodriguez (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina grazie anche alla maggiore visibilità ottenuta nella casa ha continuato a farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Mariana Rodriguez dopo il reality ha posato per la rivista For Men per un calendario molto sensuale e provocante. È poi approdata a Matrix Chiambretti, programma condotto da Piero Chiambretti, nei panni di valletta. Nel 2017 l’abbiamo vista anche a Le Iene, dove ha collaborato ad un documentario sulla crisi politica ed economica in Venezuela. L’ex gieffina ha fatto anche parte del cast di un altro film, AFMV – Addio fottuti musi verdi.

La Rodriguez è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Diversi sono i flirt che le sono stati attribuiti con personaggi noti come Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua ad essere un personaggio molto noto in televisione. Mariana Rodriguez oltre ad essere una meravigliosa modella oggi è anche un’influencer molto apprezzata e seguita. Sul suo profilo Instagram conta 274mila follower, con i suoi scatti piccanti e seducenti fa perdere ogni volta la testa ai suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy