Amici 21, la mamma di Albe rivela i timori sul figlio: “Non ci faceva dormire”

E’ intervenuta sul percorso del figlio ad Amici 21, rivelando qualche retroscena, la mamma di Albe. Le preoccupazioni della famiglia: “Non dormivamo la notte”

Albe Amici 21
Albe Amici 21 (screenshot Instagram)

Entrata nel vivo Amici 21, i concorrenti hanno fatto definitivamente breccia nel cuore dei telespettatori. Non solo per le doti artistiche, canore o di danza, ma soprattutto per la loro personalità, per le loro storie di vita. Uno dei più amati di questa edizione è sicuramente Albe, che sta vivendo anche una bella storia d’amore con Serena. I due, dopo essere stati simpaticamente smascherati nelle scorse settimane, sono usciti allo scoperto, e si stanno godendo la loro relazione.

Il cantante era già impegnato all’esterno della scuola, ma una volta chiusa la vecchia storia si è lasciato definitivamente andare con la bella ballerina. Su questo argomento, ma anche sul suo recente passato, è intervenuta la madre in un’intervista rilasciata a TvMia.

Amici 21, la madre di Albe: “Avevamo paura”

Albe Amici 21
Albe (screenshot Mediaset Play)

La paura di una madre, in ansia per il futuro del figlio. La signora Sabrina Marinoni si è raccontata sulle pagine di TvMia, rivelando alcuni retroscena sul percorso del giovane Alba. La voglia di un ragazzo di inseguire i suoi sogni, abbandonando la facoltà di Economia per intraprendere la strada del canto aveva recato non poche preoccupazioni in famiglia. “Temevamo che lasciando l’Università avrebbe avuto problemi a trovare lavoro”, ha confessato la madre.

In ogni caso, ora che la strada di Albe sembra aver preso il verso giusto, la donna si è detta più tranquilla. Considerando il successo anche fuori dalla scuola, la madre e tutta la famiglia hanno tirato un sospiro di sollievo. Per quanto riguarda la sua relazione amorosa, la donna ha affermato certamente di non essere sorpresa. “Non è la prima, le altre ragazze ce le ha sempre presentate”.

Impostazioni privacy