Amici 21, sfida tra professori e la De Filippi esclama: “Salutiamo Ballando con le Stelle”

Un’inedita sfida tra professori nella puntata di oggi di Amici 21. Maria De Filippi cita i rivali: “Salutiamo Ballando con le Stelle”

Maria De Filippi ad Amici 21
Maria De Filippi ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

Inizio di puntata inedita per Amici 21, quella di oggi domenica 28 novembre. Abituati alle sfide tra gli studenti della scuola, stavolta Maria De Filippi ha sorpreso gli spettatori con un annuncio che ha non poco infiammato la platea. “Visto che siete tanto abituati ad attribuire sfide, non sarà un problema per voi”, ha detto la presentatrice leggendo il copione. Proprio sulla falsa riga di un vero scontro, Maria ha chiamato prima Lorella Cuccarini, poi Alessandra Celentano.

Nell’eccitazione generale del pubblico, e tra l’ilarità e la voglia di rivalsa degli studenti, le due showgirl e professioniste hanno dunque fatto il loro ingresso in studio. Pronte a darsi battaglia a suon di passi di danza, insieme a Raimondo Todaro, Maria ha fatto notare il crossover che si stava di fatto palesando.

Amici 21, Maria cita Ballando: la reazione di Raimondo

Vista anche la presenza di Raimondo Todaro, ex volto di copertina dello show di Milly Carlucci, e considerando anche l’esibizione di due stelle della tv, il paragone era d’obbligo. Maria De Filippi, una volta conclusa l’esibizione di dimostrazione, ha dunque esclamato: “Salutiamo allora Ballando con le Stelle, sembra doveroso“, suscitando risate e applausi dal pubblico e dai diretti interessati.

Una battuta, non certo una frecciatina, quella della padrona di casa, vista la somiglianza di fatto con lo show Rai. Raimondo Todaro, che alla fine della sfida si è lasciato andare anche un bacio con la Celentano, non ha però reagito. Un piccolo accenno di sorriso e niente più per l’ex spalla destra della Carlucci. Vediamo alcuni estratti della sfida direttamente dai social.

Impostazioni privacy