Eva Padlock da infarto: in lingerie trasparente lascia tutti senza fiato

Ancora un buongiorno di fuoco per Eva Padlock, che mette in mostra tutta la sua sensualità. Completo intimo da infarto: “Is breaking the internet!”

Eva Padlock sorridente
La modella Eva Padlock (Instagram)

Altro post sconvolgente per Eva Padlock, che nella mattinata di oggi nel dare il buongiorno ai suoi fan si è veramente superata. La super sensuale modella infatti, già nella giornata di ieri aveva sorpreso i follower con una serie di scatti in intimo, con tanto di video allo specchio finale. Curve in bella mostra e movenze da sogno anche oggi per l’ex ombrellina, che stavolta si è decisamente portata oltre ogni limite.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Padlock in lingerie bollente: body con curve esplosive

Una vera bomba in un completo intimo rosso, in linea con le festività natalizie alle porte, in ben 5 scatti infuocati. Decollete nero, scollatura abbondante e magiche inquadrature suggestive per lei, che si mostra in tutte le salse, di schiena, di profilo, seduta e appoggiata sulla ringhiera.

Eva Padlock spacca il web: completo esagerato

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Dovranno ‘accontentarsi’ i fan della Padlock, che questa volta non è intervenuta con nessun video. Il post in ogni caso è degno di nota, vista la clamorosa esplosività delle foto pubblicate. Non certo nuova a contenuti di questo tipo, negli ultimi tre giorni la modella ha intensificato le pubblicazioni. Complice sicuramente il periodo di shopping sfrenato, la showgirl sta facendo un vero forcing nel lavoro di testimonial.

Link, sconti, codici e pubblicità a mai finire nelle ultime ore, e anche stamattina sono arrivati gli inviti ai fan a lasciarsi andare all’acquisto compulsivo di questo periodo.  “Is breaking the internet with their BIGGEST SALE”, commenta riferendosi al brand  pubblicizzato, ma è lei ad aver spaccato i social con le sue curve mozzafiato.

Impostazioni privacy