Sabrina Ferilli stesa sul divano è super: il messaggio rivolto ai fan

Sabrina Ferilli ringrazia i fans nell’ultimo post social. L’attrice romana è bellissima nel post Instagram: “Grazie a tutti”.

sabrina ferilli divano post ringraziamento
Sabrina Ferilli (Screenshot Instagram)

Si è conclusa ieri con una scoppiettante e attesa finalissima il programma del sabato sera di Canale 5 Tu sì que Vales. La trasmissione che mette in scena i più svariati, bizzarri e straordinari talenti continua a divertire ed appassionare il pubblico grazie alla sua leggerezza e simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tu sì que vales, ha vinto l’edizione 2021: chi è e l’esibizione che ha fatto

Merito anche di una giuria che è capace di intrattenere e commentare perfettamente le performance dei talentuosi (o bizzarri) concorrenti. Tra i giurati, oltre al parterre quest’anno composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, c’è anche la giuria popolare, da tre edizioni affidata a Sabrina Ferilli. L’attrice romana è una delle artefici del successo della trasmissione, e con la sua ironia e spontaneità regala risate al pubblico da casa. Le sue ironiche risposte a Maria de Filippi sono ormai virali e tra i preferiti del pubblico del web.

Sabrina Ferilli e il successo di Tu sì que vales: “Grazie a tutti”

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli (Screenshot instagram)

Terminata un’altra fortunata edizione del programma condotto da Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli ha voluto ringraziare pubblicamente il pubblico per il successo della trasmissione con un post sulla sua pagina Instagram. L’attrice è come sempre bellissima negli scatti regalati ai sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sabrina Ferilli si prepara al gran finale: “Risa e malinconia”

“Grazie a tutti voi, Tu sì que Vales siete soprattutto voi” ha scritto la Ferilli condividendo con gli spettatori il successo certificato dagli ascolti del programma, che dopo 8 edizioni è ancora uno degli appuntamenti televisivi più attesi dai telespettatori e tra i cavalli di punta della principale rete Mediaset.

Impostazioni privacy