Bianca Atzei, selfie dopo il weekend speciale: sguardo che ammalia i followers

Splendido inizio di settimana per Bianca Atzei, che si mostra di ritorno da un viaggio speciale. Selfie in auto da togliere il fiato: che sguardo

Bianca Atzei primo piano
La cantante Bianca Atzei (Instagram)

Inizio di settimana da favola per Bianca Atzei, che questa mattina ha regalato una serie di splendide foto ai suoi fan nel consueto post di buongiorno. La cantante, attivissima sui social, ha trascorso un rilassante weekend in compagnia di amici e fidanzato, portando i suoi follower con sé. Tante le storie e i contenuti riguardanti la gira, breve ma intensa, tra pranzi, camere d’hotel e selfie allo specchio insieme a Stefano Corti.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Atzei sulla poltrona ammalia con il suo sguardo: la maglia è trasparente

Nella mattinata di oggi dunque sono arrivati una serie di scatti direttamente dalla strada del ritorno a casa per Bianca, che si è immortalata in ben 4 selfie. In auto, avvolta in un caldo maglione di lana, la showgirl lancia occhiate ammalianti ai fan.

Bianca Atzei da la carica: “Buon inizio!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha voluto caricare i suoi follower per quest’inizio di settimana la Atzei, che in didascalia si è rivolta proprio ai suoi fan. “Buon inizio di settimana cuori”, si legge in descrizione con tanto di cuoricino bianco. La cantante ha spiegato inoltre: “Di ritorno da un week end sulle Langhe molto bello e sereno”, ricevendo centinaia di complimenti e attestati di stima tra i commenti da parte dei seguaci.

“Bellissima, buona settimana a te”, e ancora: “Stupenda”, “Che meraviglia”. La donna inoltre, confermando l’ottimo rapporto con i suoi fan, ha risposto con like e commento personale praticamente a ogni messaggio arrivato sotto al post. Nelle 4 foto, simili tra loro, Bianca cambia espressione, lanciando prima un ammaliante sguardo alla telecamera, poi mostrandosi in fine di profilo.

Impostazioni privacy