Bosco Cobos ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Bosco Cobos ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Bosco Cobos primo piano
L’ex gieffino Bosco Cobos (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Bosco Cobos? Partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era uno stilista e attore.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia si era fatto notare dal pubblico durante la partecipazione dell’amico Jonas Berami all’Isola dei famosi. Sosteneva l’ex naufrago dallo studio, con i suoi look eccentrici e il suo modo di fare non passò inosservato. Aveva stretto anche una bellissima amicizia con l’opinionista di quella edizione, Mara Venier, amicizia che negli anni è rimasta solida.

Al Grande Fratello Vip con la sua simpatia e il suo carattere conquistò molti telespettatori, il suo percorso però non fu sempre semplice per via del suo orientamento sessuale. Alcuni concorrenti nella casa lo prendevano in giro, Clemente Russo per vie delle sue battute omofobe contro Bosco Cobos fu squalificato. L’ex gieffino restò nella casa più spiata d’Italia poco più di un mese, fu infatti eliminato dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Bosco Cobos

Bosco Cobos al GF Vip
L’ex gieffino Bosco Cobos (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffino grazie anche alla visibilità ottenuta nella casa restò per un po’ sotto i riflettori, tornò poi alla suq quotidianità.

Bosco Cobos dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, come Verissimo, Pomeriggio Cinque e altre ancora. Dopo un po’ di tempo è però sparito dalla tv italiana, è infatti tornato in Spagna per riprendere il suo lavoro di attore, ma anche quello di scrittore, speaker radiofonico e opinionista.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffino non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione in Italia. Bosco Cobos continua a lavorare in Spagna in teatro come attore, sembra che continui anche a lavorare in televisione. È anche molto noto e seguito sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 100mila follower. Negli anni il suo look è totalmente cambiato, non indossa più abiti femminili e si è fatto crescere la barba.

Impostazioni privacy