Cristina Buccino presenta lo stile del lunedì: eleganza e maglia trasparente

Cristina Buccino ha infiammato il lunedì dei suoi fan con un outfit unico. Eleganza da vendere e sensualità: la maglia trasparente fa da padrona

Cristina Buccino sorridente
La modella Cristina Buccino (Instagram)n

Ennesimo contenuto di alta classe per Cristina Buccino, che ha dato il buongiorno ai suoi fan con un altro post da togliere il fiato. Il suo stile unico e la sua eleganza fuori dal comune l’hanno portata a essere una delle influencer più seguite del nostro panorama social. Ed è su Instagram che ogni giorni la modella ammalia i suoi fan con scatti di alta moda, elettrizzanti ed esclusivi, come quelli condivisi nella mattinata di oggi 29 novembre.

Potrebbe interessarti anche >>>Cristina Buccino apre la giacca e rimane in body: FOTO da infarto

Sono due le foto pubblicate nello stesso post, qualche minuto fa per Cristina, che si è mostrata in un outfit sobrio e raffinato. Giacca e pantaloni abbinati, con immancabile borsetta e gioielli vari tra gli accessori, e una maglia nera trasparente che lascia veramente poco all’immaginazione.

Cristina Buccino in giacca fa sognare: “Monday Style”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Uno stile quasi da ufficio sfoggiato dalla Buccino questa mattina, che ha descritto in didascalia semplicemente come “Monday Style”. Lo stile del lunedì, con tanto di refuso (‘moday’ al posto di ‘monda’) per il quale sicuramente i fan la perdoneranno. Proprio i follower della modella hanno intasato i commenti con migliaia di messaggi, tra complimenti ed emoticon, attestati di stima e tanto sostegno.

Sono due le foto in cui Cristina, come sempre da Milano, si mette in posa prima accennando un sorriso, poi cambiando praticamente solo espressione del volto. Nelle storie invece altre due pose ‘inedite’ e più piccanti con lo stesso look, dando più spazio alla esplosiva scollatura .

Impostazioni privacy