GF Vip, concorrente pronto ad abbandonare: “Non voglio più stare qua dentro”

Un concorrente del GF Vip si sarebbe detto pronto ad abbandonare. Troppo il carico di stress per il vip, che si sfoga: “Non voglio più stare qua “

GF Vip logo
GF Vip (screenshot Instagram)

Momenti di sconforto in casa per i concorrenti del Grande Fratello. Come lo scorso anno, anche questa volta la produzione ha pensato a un prolungamento dello show, facendo sorgere più di qualche dubbio sulla permanenza in gara. Anche durante questa stagione, la notizia potrebbe minare la serenità di alcuni vip già traballanti emotivamente. E’ il caso di Clarissa, che nelle ultime ore ha passato momenti tutt’altro che sereni.

Dopo le parole di Manila e lo sfogo, le lacrime della principessa avevano fatto intendere un certo nervosismo. Adesso la giovane si è confidata con la sorella, ammettendo di essere arrivata con l’acqua alla gola. La voglia della 19enne è quella di abbandonare, anche se rischierebbe di uscire in maniera naturale per via della nomination. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue parole.

GF Vip, Clarissa si sfoga: “Sono stanca”

Clarissa Selassié GFVip 6
Clarissa Selassié (screen Twitter)

“Sono stanca, non voglio più rimanere, io entro il 13 sono a casa”. Parole di grande frustrazione per Clarissa, che si è detta decisa ad abbandonare il gioco nelle ultime ore. Questa sera intanto andrà in onda la puntata serale, e la giovane si trova in nomination dopo gli screzi con Manila. Pace fatta con l’amica, è vero, anche se le scorie sarebbero rimaste. Sicuramente pesa il prolungamento del programma fino a marzo sulla irrequietezza esternata da parte della principessa etiope.

Nonostante tutto, parlando con le sorelle Lulù e Jessica, Clarissa si è detta anche serena di una sua eventuale uscita. “Torno a casa con tanta felicità”, ha commentato, rifacendosi ai tanti momenti duri passati negli ultimi anni. Della sua nomination ha parlato quasi come un salvataggio da parte del pubblico: “Se dovessi uscire la prendo come se il pubblico mi sta salvando da un programma noioso“.

Impostazioni privacy