Amici 21, Mattia ancora nei guai: cosa ne sarà della maglia?

Ancora guai per Mattia ad Amici 21. Il ballerino non è ancora riuscito ad ottenere la maglia da Raimondo Todaro dopo la sospensione: il motivo

Mattia e Raimondo ad Amici 21
Mattia e Raimondo ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

Non è stata una settimana facile per Mattia, che nel giro di pochi giorni a causa della negligenza si è visto sfuggire la maglia. Raimondo Todaro infatti, dopo le prove non soddisfacenti del ragazzo e i suoi comportamenti con il coreografo Umberto, si è visto costretto alla punizione per dare una scossa. Punizione che non ha sortito gli effetti sperati, non solo durante la settimana di stop del ballerino, ma anche dopo il confronto.

Si, perché studente e maestro si sono visti in studio – senza pubblico – nelle scorse ore, faccia a faccia per discutere della questione. Nonostante le raccomandazioni dell’ex volto di Ballando, Mattia ha però completamente frainteso le motivazioni della sospensione. Andiamo a vedere nel dettaglio le motivazioni di Raimondo.

Amici 21, la rigidità di Raimondo Todaro

Mattia ad Amici 21
Mattia ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Play)

E’ arrivato il confronto tra Raimondo Todaro e Mattina, dopo la sospensione della maglia per il giovane ballerino. Il maestro di danza ha subito messo sul tavolo le motivazioni tecniche della sua decisione. “Non hai l’atteggiamento giusto durante le prove”, ha detto più volte l’insegnante, anche se il suo messaggio non sembra essere passato all’allievo. Dal canto suo Mattia infatti sembra non aver colto le reali motivazioni. Galeotto un passo di danza, evitato da Mattina, un difficile per lui ma banale giro a sinistra, piuttosto che a destra.

Durante il confronto, Raimondo ha scoperto che durante questi giorni il ragazzo non ha nemmeno provato ad allenarsi sul fondamentale, andando su tutte le furie. “Tu la maglia la riavrai quando riuscirai a farmi almeno 3 giri a sinistra”, ha precisato allora Todaro, che si è mostrato ancora una volta irremovibile.

Impostazioni privacy