Antonella Mosetti ha partecipato al Grande Fratello Vip 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Antonella Mosetti ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Antonella Mosetti sorriso
L’ex gieffina Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vipreality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 41 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una showgirl.

Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia era già nota non solo sul piccolo schermo ma anche al cinema, recitò in film e fiction come Un vampiro a Miami, Le donne non vogliono più, Mamma per caso, C’era un cinese in coma e Prigionieri di un incubo. A renderla nota fu soprattutto la sua partecipazione a Non è la Rai, il ruolo di ballerina a Ciao Darwin, la conduzione di Paperissima Sprint e altro ancora.

Antonella Mosetti al Grande Fratello Vip partecipò in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non passò certo inosservata. L’ex gieffina restò nella casa più spiata d’Italia poco più di un mese, fu infatti eliminata dopo 36 giorni nel corso della sesta puntata.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello Vip e cosa fa oggi Antonella Mosetti

Antonella Mosetti al GF Vip
L’ex gieffina Antonella Mosetti (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vipl’ex gieffina ha continuato a cavalcare le luci dei riflettori e del gossip.

Antonella Mosetti dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. L’abbiamo vista spesso nei panni di opinionista a Live-Non è la d’Urso, ha ricoperto anche il ruolo di giurata nel 2019 a All Together Now.

Sono passati poco più di cinque anni dalla sua partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip, oggi l’ex gieffina continua a far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Antonella Mosetti è molto nota e apprezzata anche sui social, sul suo profilo Instagram è seguita oggi da quasi 700mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti tutta di nero vicino al piano: le attenzioni sono per le sue curve

La meravigliosa showgirl e influencer con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra seducente e provocante, fa impazzire ogni volta i suoi tantissimi seguaci. All’età di 46 anni è più attraente e sensuale che mai, i fan la adorano. Da poco è approdata senza veli anche su Onlyfans, in una recente intervista ha fatto sapere che grazie ai social guadagna ed è felice.

Impostazioni privacy