Chi è Francesca Fagnani, la nuova conduttrice de ‘Le Iene’: carriera, vita privata

Francesca Fagnani sarà la nuova conduttrice al fianco di Nicola Savino questa sera a Le Iene. Chi è e cosa ha fatto: la scheda

Francesca Fagnani sorridente
La giornalista Francesca Fagnani (Instagram)

E’ l’ennesimo volto nuovo proposto da Le Iene per la conduzione a rotazione al fianco di Nicola Savino. Francesca Fagnani andrà dunque a sostituire Elena Santarelli, che a sua volta si era passata il testimone con Elodie,  Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales e Madame. La scelta della redazione di proporre per ogni puntata una donna diversa, tra showgirl, cantanti, conduttrici e giornaliste ha ricevuto molto successo.

Questa sera dunque sarà la volta della giornalista romana, che si è detta entusiasta di intraprendere questa avventura. “Sono una fan de Le Iene da sempre”, ha raccontato la donna, che non vede l’ora di gettarsi nella mischia insieme al collega e alla Gialappa’s. Ma andiamo a conoscerla meglio nel dettaglio.

Chi è Francesca Fagnani: vita privata e carriera

 Francesca Fagnani sorridente
La giornalista Francesca Fagnani (Instagram)

Francesca Fagnani, nota giornalista e conduttrice, è nata a Roma nel 1978. Oltre ad essere una delle penne più prestigiose del giornalismo come detto, sono famose le sue trasmissioni televisive. Prima sul canale 9, poi sulla Rai, è conduttrice e autrice di ‘Belve’ dal 2018. Opinionista fissa di ‘Non è l’Arena’ e ‘Quarta Repubblica’ dal 2019, quest’anno come noto sarà una delle 10 conduttrici de Le Iene.

La sua vita privata inoltre è stata spesso al centro dell’attenzione, vista la relazione con il collega Enrico Mentana. Diverse indiscrezioni nel passato hanno dato la giornalista vicina al direttore del TG La7 da prima del divorzio di quest’ultimo dalla moglie. Questa sera, insieme agli inviati della trasmissione d’inchiesta, seguirà importanti temi d’attualità. Uno su tutti quello del ‘palpeggiatore’ di Greta Beccaglia, per far luce sulla vicenda che in queste ore ha fatto molto discutere.

Impostazioni privacy