GF Vip, risvolto inaspettato: Soleil conosceva già Delia

Ancora un colpo di scena per il più famoso intreccio amoroso del GF Vip. Delia Duran e Soleil Sorge si conoscevano: ecco l’indiscrezione

Delia Duran al Gf Vip
Il confronto tra Delia e Alex al Gf Vip (screen video)

Una storia senza fine. Che Soleil Sorge sia stata fin dall’inizio l’alfiere di Alfonso Signorini e il cavallo su cui puntare per rompere gli schemi, non ci sono mai stati dubbi. L’influencer è il volto principale del reality, e ha sempre rispecchiato la perfetta concorrente del Grande Fratello. Mettendosi prima in mezzo a Gianmaria e Sophie, creando una vera faida, poi portano scompiglio con la sua amicizia speciale con Alex.

Da diverse settimane, e dalle prime uscite ufficiali di una preoccupatissima Delia Duran, è questo l’argomento principale della corrente edizione. In un primo momento la giovane fashion blogger e l’attore si erano allontanati, salvo poi riavvicinarsi. Adesso però, quello che è il fulcro delle discussioni che riguardano la casa di Cinecittà, potrebbe essere completamente rivalutato. Andiamo a vedere i dettagli dell’indiscrezione e il clamoroso retroscena.

GF Vip, Soleil e Delia si conoscevano: il retroscena

Alex Belli minaccia di lasciare GF
Alex Belli e Soleil Sorge davanti alla porta rossa (Screenshot video Mediaset play)

Può il triangolo amoroso più famoso della tv essere veramente una farsa? E’ possibile che il tutto sia stato studiato a tavolino, con tanto di copione e trama già definita? E’ una delle possibilità che il pubblico si sta chiedendo nelle ultime ore. A far sorgere il dubbio è stata l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, sul suo profilo Instagram. L’esperto di gossip ha rivelato un retroscena risalente a poche settimane prima dell’inizio del GF.

Pare che Delia e Soleil si siano incontrate a cena insieme a Fabrizio Corona e a un manager milanese. Un’indiscrezione che qualora confermata getterebbe moltissime ombre sull’attuale situazione che avvolge le due donne e Alex Belli. Un’informazione ancora tutta da confermare, ma sulla quale i fan stanno cominciando a riflettere.

Impostazioni privacy